iPad Pro, tre nuovi modelli nel 2017

Nel 2017, Apple presenterà tre nuovi modelli di iPad Pro, tra cui anche una versione da 7.9 pollici. Rispetto agli attuali modelli, da 12,9 pollici e 9,7 pollici, l’azienda di Cupertino con molta probabilità cambierà strategia. Recenti indiscrezioni provenienti dal blog giapponese Mac Otakara, sottolineando il fatto che la futura generazione di iPad Pro porterà con sé importanti novità e un potenziale abbandono dell’attuale linea iPad Mini. Scopriamo più in dettaglio tutti i principali rumors sulla prossima generazione di iPad Pro.

Nel corso della primavera del 2017, Apple potrebbe lanciare tre nuovi modelli di iPad Pro dotati di display con diagonali pari a 12,9 pollici, 10,1 pollici e 7,9 pollici. In particolare, il modello più grande sarà dotato di schermo True Tone, tecnologia presente sull’attuale versione da 9,7 pollici, in grado di adattare automaticamente tonalità e intensità della luce in base all’illuminazione dell’ambiente circostante.

Tuttavia, più interessante sarà il debutto di un iPad Pro da 7,9 pollici, probabile successore dell’iPad Mini 4, con specifiche tecniche di tutto rispetto tra cui 4 speaker frontali, smart connector, fotocamera iSight da 12 megapixel e flash True Tone. L’iPad Pro da 10,1 pollici andrà a sostituire l’attuale versione da 9,7 pollici, aumentando la lunghezza di circa 1 centimetro e la larghezza di 0,5 centimetri.

iPad Pro tre modelli

Infine, rispetto a ciò che è stato fatto con iPhone 7, Apple ha intenzione di mantenere il connettore jack da 3,5mm su tutti e tre i modelli di iPad. Come da tradizione, Apple non ha né confermato né smentito le indiscrezioni e per il momento, quindi, sarà necessario aspettare la primavera del 2017 per scoprire il futuro di iPad Pro e quanti modelli verranno presentati.

Impostazioni privacy