iPhone 7s da 5 pollici: la terza variante in uscita nel 2017

Apple starebbe seriamente valutando la possibilità di presentare un terzo modello di smartphone con la sigla iPhone 7s che sarebbe diverso da quello standard con schermo da 4.7 pollici di diagonale così come quello da 5.5 pollici ossia iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Si tratterebbe di una versione con display da 5 pollici, che uscirebbe il prossimo autunno 2017 confermando che si punterebbe su un trio e non più su un duo. Le voci sono riportate da alcune fonti orientali che lasciano anche intendere che tutte le parti posteriori dei nuovi e futuri dispositivi saranno protette da vetro prodotto da fornitori cinesi come Biel Crystal Manufactory e Lens Technology. Addentriamoci più nel dettaglio con le ultime novità.

Non si sa ancora bene con che nome, ma Apple sarebbe pronta a ufficializzare iPhone 7s con diagonale di schermo da 5 pollici: il nuovo terminale farebbe la propria comparsa ufficiale nell’autunno prossimo affiancandosi alla gamma composta dal normale iPhone 8 da 4.7 pollici e da iPhone 8 Plus con schermo da 5.5 pollici, il phablet per intenderci, che avrebbe un pannello OLED. Non sembra che prenderà il posto di iPhone SE di prossima generazione, che potrebbe comporre sempre una famiglia a se stante. Il design del nuovo cellulare intelligente dovrebbe contare anche su un frame metallico a comporre la struttura, a produzione di società come le cinesi Foxconn e Catcher Technology e l’americana Jabil.

D’altra parte, sono in programma tre dispositivi riconosciuti con la sigla D20, D21 e D22 che dovrebbero proprio corrispondere ai dispositivi sopra citati, ma è difficile pensare che ci sarà anche un iPhone 7s Plus, visto che il phablet dovrebbe riportare il marchio 8. Ci sono alcuni dettagli sull’hardware oltre che sulla scocca come la presenza di una fotocamera con doppio sensore posizionato in modo verticale. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni che non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy