Natale 2016

Meizu M5 in uscita: tutte le voci sulla scheda tecnica

Meizu M5 in uscita: tutte le voci sulla scheda tecnica
da in Meizu, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Meizu M5 in uscita: tutte le voci sulla scheda tecnica

    E anche Meizu M5 è pronto a uscire allo scoperto: le ultime voci sul debutto del nuovo smartphone del colosso cinese fanno riferimento a un concerto previsto per Halloween, il 31 ottobre prossimo, a Pechino che sarà teatro proprio dell’ufficializzazione del nuovo terminale. Sarà un evento speciale sponsorizzato in partnership con la società di prodotti per il bagno Lynx. A dare credito a questo rumors ci ha pensato – come ormai da tradizione recente – il vicepresidente di Meizu, Li Nan, con un post pubblico sul social network locale Weibo. Scopriamone di più dopo la continuazione.

    Meizu M5, conosciuto anche con il nome in codice di Blue Charm 5, sarebbe dunque pronto a debuttare in commercio e sceglierebbe la data del 31 ottobre ossia Halloween e la coincidenza con un concerto musicale per partire con il botto. Lo avrebbe fatto intendere lo stesso vicepresidente di Meizu, Li Nan, affermando che se l’uscita sui mercati è prevista per il prossimo 11 novembre (11.11 un giorno che crea tantissimi acquisti online, essendo la giornata dei single e dei regali, con più volume del Black Friday) ma l’ufficializzazione avverrà ben prima. Quale sarebbe la scheda tecnica di questo nuovo terminale di alta qualità?

    Rumors

    Iniziamo dall’estetica: sembra che Meizu M5 avrà una scocca piuttosto colorata dato che le ultime foto mostrano anche un modello con colorazione verde smeraldo assai appariscente oltre che il più classico nero come da foto di apertura. Inoltre, appare anche un test Geekbench che andrebbe a raccontare parte della composiziona hardware in anteprima.

    Si parla così di un processore octa-core MT6750 con 2GB di RAM, una memoria interna da 16GB probabilmente espandibile, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, schermo da 5 pollici a risoluzione 720p e una fotocamera da 13 megapixel sul retro. Inoltre, si vocifera di una versione da Ram da 3GB.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MeizuSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI