Olloclip per iPhone 7: prezzi e lenti a disposizione

Le nuove lenti Olloclip si adattano perfettamente al nuovo design del rinnovato iPhone 7 oltre che del fratello maggiore iPhone 7 Plus per poter ampliare in modo sensibile le performance fotografiche ad esempio con il grandangolo oppure con le macro in modo nettamente migliore a quanto si può ottenere ad esempio da un uso di espedienti software. La società che in questi anni si è fatta conoscere proprio per queste soluzioni così apprezzate, ha appena presentato tre modelli con caratteristiche peculiari ciascuno: stiamo parlando di Olloclip Core, Olloclip Active e Olloclip Macro Pro. Scopriamo caratteristiche e prezzi.

I nuovi set di lenti Olloclip per iPhone 7 e iPhone 7 Plus sfruttano il sistema per questi accessori intercambiabili chiamato Olloclip Connect che rende più semplice e immediata l’aggancio e la sostituzione di questi gadget. Possono essere così adattati sia alla fotocamera frontale sia a quella posteriore anche se si ha una protezione dello schermo fino a mezzo millimetro di spessore. Per quanto riguarda il primo set chiamato Olloclip Core per iPhone 7 e iPhone 7 Plus e con un prezzo americano di $99.99, mette a disposizione tre accessori ossia Fisheye (che raggiunge quasi i 180 gradi di campo visivo), Super-wide (120 gradi) e Macro fino a 15x.

Olloclip Active è il secondo set che si trova a 119.99 dollari e che include un Ultra-wide a 155 gradi come il grandangolo che tipicamente viene offerto dalle actioncam, un tele da 2x di zoom ottico (che può anche essere utilizzato con il Plus che già di suo ha un 2x a bordo, ottico. Infine, abbiamo il set Olloclip Macro Pro che costa $79.99 e che si dedica proprio alle foto da breve distanza per scoprire il mondo microscopico con lenti Macro 7x, Macro 14x e Macro 21x. La disponibilità è prevista per metà novembre.

Impostazioni privacy