Xiaomi Mi Max Prime ufficiale: prezzo e scheda tecnica

Xiaomi Mi Max Prime è ufficiale come nuovo gigantesco phablet che farà la propria comparsa nelle prossime settimane in Cina e – grazie al mercato grigio – anche da noi. Trattasi di un modello dotato di un processore octa-core con un buon corredo di 4GB di memoria RAM e uno spazio di archiviazione interno di ben 128GB. I più attenti si ricorderanno di un modello uscito a maggio e chiamato Xiaomi Mi Max, ebbene, la sua versione Prime va ben oltre tali dimensioni raggiungendo le straordinarie misure di 6.44 pollici di diagonale, per un confine con i tablet che è ormai irrisorio e sottilissimo. Scopriamone di più sulla scheda tecnica con tutte le caratteristiche e naturalmente il prezzo.

Xiaomi Mi Max Prime è dunque ufficiale puntando su uno schermo di grandi dimensioni, su un buon processore e soprattutto su una generosa memoria interna. L’estetica rimane la stessa che avevamo già visto con il modello non Prime, cambiano dunque le specifiche. Ad esempio dal processore Qualcomm Snapdragon 650 con hexa-core CPU con quattro 1.4GHz Cortex-A53 CPU e due 1.8GHz Cortex-A72 CPU si passa a un più generoso Snapdragon 652 SoC che va ad aggiungere anche due 1.8GB Cortex-A72 CPU per un totale di octa-core. Ad accompagnare, troviamo una Ram da 4GB e una memoria interna da 128GB dal precedente 3GB/64GB massimi.

Xiaomi Mi Max Prime

Lo schermo, come detto, è un 6.44 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel Full HD, sul retro trova spazio una fotocamera da 16 megapixel principale, sul fronte una da 5 megapixel mentre la batteria interna è proporzionata alla stazza e raggiunge la carica di 4850mAh. Il prezzo di vendita di Xiaomi Mi Max sarà di 19999 yuan pari a circa 260 euro, davvero non male per tutta la potenza che viene messa a disposizione. Quale sarà il costo d’importazione? Lo scopriremo a breve.

Impostazioni privacy