Black Friday 2016: le migliori offerte tech online

Quali sono le migliori offerte tech del Black Friday 2016? Moltissimi negozi online hanno effettuato grandi sconti tra cui soprattutto Amazon, ma anche MediaWorld, Unieuro, eBay, Gli Stockisti e molti altri ancora. Le promozioni del Black Friday 2016 online sono tantissime, ma alcune sono degne di nota e includono Smart TV, tablet, notebook, console e tanti altri device. Andiamo a scoprire più in dettaglio le migliori promozioni tecnologiche in questo approfondimento in continuo aggiornamento.

Molti store sono già attivi con offerte da diversi giorni, altri attendono la mezzanotte di oggi, ecco un riepilogo in continuo aggiornamento:

AMAZON

Black Friday Amazon 2016

Per Amazon, il Black Friday non è solo il 25 novembre ma dura tutta la settimana con sconti che durano 24 ore oppure flash da 4 ore soltanto. Domani, tuttavia, sarà la giornata da non perdere e sui nostri articoli troverete tutti i prodotti migliori.

Scopri le migliori promozioni Amazon di oggi 25 novembre 2016

APPLE

Black Friday 2016 Apple offerte speciali

Non aspettiamoci sconti importanti per prodotti tecnologici come iPhone, iPad, iPod e Macbook per il Black Friday 2016 sul sito Apple, ma qualche promozione soprattutto per accessori. Anche in questo caso aspettiamo la mezzanotte per tutte le informazioni.

MEDIAWORLD

Black Friday 2016 Mediaworld

Sul nostro articolo dedicato siamo in attesa degli sconti che Mediaworld pubblicherà sulla propria pagina a partire dalla mezzanotte di venerdì. Aspettiamoci una marea di promozioni sui prodotti tecnologici.

UNIEURO

Unieuro Black Friday 2016

Unieuro non anticipa niente, ma potrebbe ripetere quanto messo in opera l’anno scorso con la promozione che ha – di fatto – tolto l’IVA da tutti i prodotti con un bello sconto del 22%. Tutte le news qui.

GLI STOCKISTI

Stockisti sconti Black Friday

Uno dei più popolari store solo online in Italia, che già normalmente offre tra i migliori prezzi online, si prepara a una sessione di sconti considerevoli sui prodotti tecnologici, con spedizione gratuita. La pagina dedicata.

EBAY

Black Friday su eBay

Anche il sito d’aste più importante del web non si sottrae a questa nuova tradizione e lo fa ispirandosi profondamente a Amazon con offerte che sono iniziate ormai da una settimana e che vanno dal 40 al 60% su prodotti in scorta limitata oppure a tempo.

Impostazioni privacy