Clinton Vs Trump: le GIF animate più belle del web

Domani, martedì 8 novembre 2016, sarà il giorno dei giorni: Clinton Vs Trump, chi sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti? Hillary Clinton e Donald Trump sono i candidati, rispettivamente democratico e repubblicano, che si contenderanno il ruolo di persona più potente del mondo in quelle che si annunciano come le elezioni presidenziali americane più controverse di sempre. Non è infatti un mistero che nessuno dei due candidati in corsa possa godere di ampio favore da parte dei cittadini statunitensi. Qualunque sarà il verdetto, che probabilmente sarà deciso da una manciata di voti, c’è il rischio che il nuovo Presidente americano che andrà a prendere il posto dell’uscente Barack Obama possa scontentare un po’ tutti quanti.

L’unica vera sicurezza di queste elezioni presidenziali americane 2016 è che la sfida Clinton Vs Trump è accesa più che mai ma soprattutto che entrambi i candidati ben si prestano ad essere protagonisti di GIF animate molto divertenti. Il popolo del web non poteva lasciarsi scappare l’occasione di sfruttare due personaggi – Donald Trump in particolare – ottimi per fare satira e per ricavarne immagini ironiche. E infatti social networks e pagine web abbondando di GIF animate e di altri materiali di cui i candidati che si sfideranno per approdare alla Casa Bianca (nel caso della Clinton per approdarvi nuovamente) sono i protagonisti assoluti.

Se è vero, quindi, che dal punto di vista politico la sfida Clinton Vs Trump sarà probabilmente assai deludente, dal punto di vista del web la battaglia elettorale tra i due è assai prolifica. Ecco alcuni esempi di GIF animate molto divertenti che circolano su i due candidati!

Impostazioni privacy