Clinton vs Trump: meme più divertenti

La campagna elettorale Clinton Vs Trump è stata senz’altro una delle più infuocate degli ultimi decenni. I due candidati alla poltrona di Presidente degli Stati Uniti, l’una democratica l’altro repubblicano, si sono sfidati a distanza più o meno ravvicinata e non hanno risparmiato battute e colpi bassi. Probabilmente sia Hillary Clinton sia Donald Trump sono consapevoli del fatto che le elezioni che si stanno svolgendo in questo 8 novembre avranno un esito a sorpresa e che la battaglia potrebbe essere decisa da una manciata di voti.

Quello che è certo è che la campagna elettorale americana Clinton Vs Trump ha regalato molte “gioie” a chi, sul web, si diverte a creare meme esilaranti, sfruttando le caratteristiche dei candidati su cui si può fare maggiore ironia. E se molti hanno ironizzato sulle buffe espressioni di Hillary Clinton, altri ancora si sono sbizzarriti sul presunto parrucchino di Donal Trump (anche il conduttore Jimmy Fallon, che l’ha spettinato in diretta tv durante il suo The Tonight Show).

Ad ogni modo, ecco i meme più divertenti che sono apparsi sul web e che ironizzano sulla battaglia elettorale Clinton Vs Trump!

Clinton vs trump meme

Clinton vs trump meme bandiera

Clinton vs trump meme donald

Clinton vs trump meme hillary

Impostazioni privacy