Natale 2016

Instagram Stories novità: Boomerang, menzioni e i link

Instagram Stories novità: Boomerang, menzioni e i link
da in Instagram
Ultimo aggiornamento:
    Instagram Stories novità: Boomerang, menzioni e i link

    Instagram Stories, la popolare funzione per realizzare contenuti temporanei da condividere su Instagram, si arricchisce di importanti novità. Adesso, all’interno di Stories è possibile trovare Boomerang, menzioni e link. Il social network Instagram ha deciso di arricchire ulteriormente le storie, che stanno riscuotendo un elevato successo tra gli utenti. Scopriamo in dettaglio le principali novità che sono appena giunte in Stories.

    Instagram Stories Boomerang

    Boomerang permette di creare video accattivanti, scattando 10 foto in sequenza e trasformandole in un filmato. Entrando all’interno di Instagram, attraverso uno swipe verso destra è possibile aprire la fotocamera di Instagram Stories e accanto al classico pulsante di scatto, vi è quello riguardante la modalità “Boomerang“.

    Con un semplice tap, sarà possibile scattare foto e trasformare il tutto in video che va avanti ed indietro, da condividere nella storia di Instagram.

    Instagram Stories menzioni

    Un’altra importante novità di Instagram Stories sono le menzioni. Quando viene aggiunto del testo alla storia, premendo il pulsante “@” è possibile scrivere una username e selezionare la persona desiderata. Il nome menzionato apparirà all’interno della storia sottolineato e tramite un semplice tap sarà possibile visualizzare il profilo.

    L’utente menzionato riceverà una notifica in Instagram Direct. Entrando nel messaggio e facendo tap sull’anteprima della storia sarà possibile vedere il tutto, entro 24 ore dalla pubblicazione.

    Se qualcuno che non segui ti menziona, la notifica sarà presente all’interno delle richieste di messaggio.

    Instagram Stories link

    L’ultima novità di Instagram Stories riguarda i link. Quest’ultimi possono essere visualizzati facendo tap sul pulsante “See more” posto sul fondo della storia. Questa funzionalità è in fase di test e, per il momento, solamente gli utenti verificati possono aggiungere link.

    Infine, tutte queste novità sono disponibili all’interno della versione 9.7 per iOS, Android e Windows 10.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Instagram

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI