NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPhone SE 2017, nessun update in vista

iPhone SE 2017, nessun update in vista
da in iPhone SE, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    iPhone SE 2017, nessun update in vista

    iPhone SE non riceverà alcun update in termini hardware nel 2017. La versione dello smartphone di Apple con display da 4 pollici, presentata la scorsa primavera potrebbe rimanere a catalogo con un prezzo più accessibile, rispetto alle versioni top di gamma. Questa decisione ricalcherebbe quella attuata con iPhone 5S, rimasto a catalogo per un lungo periodo di tempo e il cui prezzo, ad ogni nuova presentazione di iPhone, venne gradualmente abbassato. Andiamo alla scoperta di che cosa accadrà ad iPhone SE 2017 e i motivi per cui l’azienda di Cupertino sembra essere orientata a non rilasciare nessun update, sia in termini hardware che design.

    iPhone SE è la risposta di Apple per tutti coloro che desiderano uno smartphone con display da 4 pollici, rispetto ai grandi display da 4.7 e 5.5 pollici di iPhone 7 e 7 Plus. Il design di iPhone SE è stato, per buona parte, ereditato da iPhone 5S, mentre le caratteristiche tecniche possono essere comparate a quelle di un iPhone 6S. Questa combinazione hardware e design ha permesso ad Apple di offrire agli utenti un dispositivo potente in un form factor ridotto.

    Adesso, a distanza di un anno dal debutto, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple non rilascerà un iPhone SE 2017 nella prima metà del prossimo anno. Alla base di tutto ciò vi è la possibilità che Apple desideri trasformare questo smartphone in un modello “entry-level“, con un prezzo più accessibile per la maggior parte degli utenti.

    Di fatto, è probabile che Apple aspetti il 2018 per aggiornare iPhone SE, in contemporanea al debutto di iPhone 7S o iPhone 8. Con questa scelta, verrebbe ricalcato il pattern dello scorso anno e trasformato iPhone SE in una sorta di smartphone con hardware dell’iPhone 7 e display da 4 pollici.

    Infine, ricordiamo che l’analista di KGI Securities ha sottolineato come nel 2017 il numero di iPhone venduti potrebbe ridursi notevolmente e aggirarsi tra 35 e 40 milioni nel secondo quarto, rispetto ai 40.4 di quest’anno.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhone SESmartphone
    PIÙ POPOLARI