Natale 2016

LG V30 in uscita senza display secondario? I rumors

LG V30 in uscita senza display secondario? I rumors
da in LG, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    LG V30 in uscita senza display secondario? I rumors

    Secondo il celebre leaker Evan Blass (Evleaks su Twitter), la prossima versione della gamma V di LG ossia LG V30 non sarà dotata di schermo secondario andando a perdere uno dei due capisaldi di questa famiglia. Il primo esemplare, V10, così come il secondo, V20, sono infatti stati caratterizzati proprio dalla presenza di una striscia di pixel separata da quello principale. A cosa serve? Come area di notifiche oppure di funzionalità di rapido accesso. Eppure, sembra che la società sudcoreana sia intenzionata a non rinnovare questo componente. Scendiamo nel dettaglio dopo la continuazione.

    Secondo quanto affermato da Evan Blass su Twtter attraverso il proprio account @Evleaks, LG V30 sarà dunque non dotato di schermo doppio, ma di un’altra funzionalità non meglio specificata. Ecco il tweet:

    Certo, sembra davvero troppo presto per poter immaginare anche una sola voce confermabile su un dispositivo che non solo non ha raggiunto la diffusione globale (V20 non è ancora acquistabile in Italia), ma che ha appena visto ufficializzare la seconda generazione. Tuttavia, Blass è noto per aver sempre notizie più che fresche, quasi embrionali.

    Dunque, a verosimilmente nove mesi dalla presentazione, si paventa questa voce, che potrebbe trovare conforto o smentita nelle prossime settimane. Più che il doppio schermo, la gamma V potrebbe continuare a puntare sulla natura da perfetto companion per videomaker grazie alla presenza di un sistema audio professionale e a una alta qualità in video, con regolazioni manuali a disposizione.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LGSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI