Migliori offerte 11.11: sconti AliExpress, GearBest, MediaWorld e TinyDeal

Oggi 11 novembre, in Cina, si festeggia il giorno dedicato ai single. Si tratta di una sorta di “Black Friday” anticipato, in cui i principali siti di e-commerce offrono sconti e promozioni uniche. Un’occasione che capita una volta all’anno e proprio in occasione dell’11 novembre 2016, i principali siti web cinesi come AliExpress, GearBest e TinyDeal permettono di acquistare tantissimi prodotti e offrono una valanga di sconti, coupon, offerte e premi per tutti i clienti. Scopriamo più in dettaglio le migliori offerte dell’11.11, ridenominato anche come Global Shopping Festival.

Migliori offerte e sconti 11.11: AliExpress

AliExpress 11 11 Global Shopping Festival

In occasione dell’11.11, AliExpress festeggia con tantissime promozioni e sconti su smartphone e tablet, ma anche tanti altri dispositivi.

Chuwi Hi10

Chuwi Hi10

Tra i principali prodotti più interessanti della giornata dedicata ai single su AliExpress è Chuwi Hi10, tablet dotato di display da 10.1 pollici con risoluzione pari a 1920×1200 pixel e al cui interno è presente il processore intel Atom Cherry Trail X5 Z8300, accompagnato da 4GB di memoria RAM DDR3L, 64GB di memoria storage eMMC ROM e scheda video Intel HD Graphics di ottava generazione. A completare la scheda tecnica troviamo la funzione dual boot con Windows 10 e Android 5.1, una batteria da 6000 mAh, due porte USB-A e due fotocamere, posteriore e anteriore, da 2 megapixel ciascuna. Infine, troviamo anche la tastiera detachable.

Il prezzo di listino parte da 173 euro, ma solamente in occasione del Global Shopping Festival viene venduto al prezzo di 124,94 euro. Un’occasione da non perdere e se desideri acquistarlo, ti basta visitare la pagina web dedicata e approfittare di questa offerta irripetibile.

Xiaomi Mi5S

Xiaomi Mi5s

Anchee il nuovo Xiaomi Mi5S è disponibile con un forte sconto in occasione dell’11.11. Questo è uno smartphone dotato di processore Snapdragon 821, display da 5 .1 pollici Full HD, 3GB di memoria RAM e 64GB di memoria storage. Per maggiori informazioni su scheda tecnica e ulteriori dettagli puoi consultare questo articolo di approfondimento.

Su AliExpress, Xiaomi Mi5S viene venduto al prezzo di listino di 342 euro, solamente per la festa dei single il prezzo è sceso a 273 euro. Se sei interessato a questo nuovissimo smartphone di casa Xiaomi, puoi acquistarlo seguendo questo link.

Migliori offerte e sconti 11.11: GearBest

GearBest 11 11 offerte promozioni e sconti

Anche GearBest, con l’obiettivo di non deludere i propri clienti, ha deciso di proporre alcune offerte veramente interessanti, includendo importanti marchi tra cui Xiaomi. Rispetto ad AliExpress, a partire da questa pagina web è possibile seguire tutte le migliori offerte in tempo reale.

Tra i prodotti in promozione troviamo tantissimi droni, notebook e tablet con processori Intel, dispositivi intelligenti per la pulizia della casa, stampanti 3D, smartphone, tastiere, TV box e molto altro ancora. Vi suggeriamo, quindi, di visitare spesso GearBest, per scoprire tutte le offerte.

Migliori offerte e sconti 11.11: MediaWorld

MediaWorld 11 11 Global Shopping Festival

Un po’ a sorpresa, MediaWorld ha annunciato la partecipazione al Global Shopping Festival 2016. In questa pagina è possibile trovare tutto il regolamento riguardante le offerte. In particolare, oggi è possibile approfittare della consegna standard gratuita per ordini superiori a 100 euro. Non solo, superando i 300 euro di spesa, MediaWorld offre un buono sconto del valore di 30 euro che sarà online dal 29 novembre al 7 dicembre 2016 compresi.

Migliori offerte e sconti 11.11: TinyDeal

TinyDeal sconti e offerte 11 11

TinyDeal festeggia 11.11 con tantissime offerte e sconti fino al 50%. Nel momento in cui stiamo scrivendo, vi sono smartphone ZTE, Xiaomi, Doogee, PPTV, Cubo, Lenovo, HomTom, Asus e Ramos in offerta con sconti che toccano il 74%. Anche smartband, smartwatch e action cam sono al centro di questi sconti molto interessanti. A partire da questa pagina è possibile scoprire tutti gli sconti che abbiamo descritto.

Infine, sempre su TinyDeal è possibile acquistare accessori per smartphone, tablet e non solo, a partire da 0.99 euro. La quantità di prodotti disponibili è limitata, tuttavia TinyDeal mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti, per tutti i gusti. Acquistando 4,99 euro o più di accessori, è possibile ottenere un regalo inserendo nella sezione commenti, al checkout, la scritta “I want the 11.11 freebie!“.

Impostazioni privacy