Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Sole e Luna: trucchi e dritte pratiche

Pokemon Sole e Luna: trucchi e dritte pratiche
da in Guide HiTech, pokemon, Videogiochi
    Pokemon Sole e Luna: trucchi e dritte pratiche

    Pokémon Sole e Luna hanno debuttato con il botto e hanno subito coinvolto migliaia di utenti con una coppia di titoli che ricorda da vicino la tradizione e le dinamiche e dei primi videogiochi della franchigia nipponica. Tuttavia, lascia spazio anche a tante novità sia in ambito di Pokemon introdotti con la nuova generazione inedita sia di funzionalità ricche e divertenti senza dimenticare le tante chicche nascoste e gli extra che attendono una volta terminata la storia principale. Quali sono i migliori trucchi e i consigli per dritte pratiche per muoversi nel gioco dalla scelta dello starter, alla cattura dei leggendari e ad alcuni espedienti molto utili durante il viaggio nella regione di Alola teatro del gioco? Scopriamo tutto dopo la continuaizone.

    POKEMON ESCLUSIVI: naturalmente, se si sceglie Sole si potrà trovare il leggendario acciaio/psico Solgaleo, mentre con Luna c’è Lunala di tipo psico/fantasma. E gli altri? Li possiamo vedere nell’immagine qui sotto con a sinistra Sole e a destra Luna

    Pokemon Esclusivi

    ASH GRENINJA: come trasferire il Pokemon livello 30 molto forte catturato durante la demo? Avviate la demo, appunto, poi raggiungete il Centro Pokémon in città, incontrate il Professor Kurui e parlate con lui. Rispondete alla domanda “inviate alla versione completa”, avviate dunque il gioco completo e troverete un avviso di un dono segreto, caricate il salvataggio e il fate spazio nel team – nel caso – inviando un Pokemon al PC. Parlate con il postino nel Centro Pokémon più vicino e il gioco è fatto.

    SALAMENCE: come catturare il Pokemon drago a livello 10 già nell’isola di Melemele. Serve pazienza. Bisogna superare la prima prova dell’isola così che gli animaletti selvatici chiedano aiuto durante i combattimenti, poi si deve superare la prova di Mallow sulla seconda isola ottenendo le Fifasfere (Adrenaline Orb) dai negozi. Ora andare sul Percorso 3 dell’isola di Melemele, superare il ponte e recarsi verso la zona di erba sulla destra.

    Si deve cercare necessariamente un Bagon. Nella lotta si deve indebolire ma non sconfiggere finché chiederà aiuto. Solitamente appare un altro Bagon, ma può apparire anche un Salamence.

    PIKACHU: come trovarlo? Suggeriscono di catturare un Pichu e poi farlo evolvere per felicità (caramelle, party, no KO, oggetti affidati, solita roba). Si deve sondare il Percorso 1 sull’Isola Melemele e nell’erba alta all’interno dei giardini di Hou’oli. Raichu si ottiene con Pietratuono.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guide HiTechpokemonVideogiochi