Natale 2016

Sony Xperia XZ Premium con schermo 4k in uscita nel 2017?

Sony Xperia XZ Premium con schermo 4k in uscita nel 2017?
da in Smartphone, Sony
Ultimo aggiornamento:
    Sony Xperia XZ Premium con schermo 4k in uscita nel 2017?

    Un nuovo Sony Xperia con display 4K è già in programma di presentazione per il prossimo inizio 2017, molto verosimilmente per il Mobile World Congress di Barcellona del prossimo Febbraio. Secondo quanto dichiarato sul social network cinese Weibo, ormai sempre più ricco di indiscrezioni e di anticipazioni, andrebbe ad accompagnare un modello di medio range da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel mentre quello che sarà il successore di Sony Xperia Z5 Premium e che potrebbe chiamarsi Sony Xperia XZ Premium avrà uno schermo da phablet da 5.5 pollici di diagonale a risoluzione 4k. Scopriamone di più.

    Il probabile Xperia XZ Premium sarà dunque un terminale di grande potenza, che potrebbe montare il processore Snapdragon 821 con 4GB di memoria Ram a corredo e una memoria interna da 64GB espandibile via microSD, più un compartimento fotografico da prima della classe grazie alla presenza del modulo direttamente prodotto in casa. L’ultimo topclass ufficializzato è stato Sony Xperia XZ che era pronto all’uscita dopo l’IFA 2016 di Berlino. Con il nome in codice di Xperia F8331, il nuovo cellulare era stato fotografato in una sua versione semidefinitiva che ne racconta anche parte della scheda tecnica con gli speaker frontali e il chip NFC già dalla scorsa estate. Ma si vuole puntare più in alto, con un modello Premium.

    D’altra parte la società nipponica ha cambiato anche nomenclatura e brand visto che il tanto atteso Sony Xperia Z6 era stato defnitivamente accantonato per sempre con tutta la serie Z sostituita dalla nuova serie X.

    Ad anticipare tutti ci aveva pensato ai tempi su Facebook la filiale tedesca che diceva “Un Z6 non esisterà mai, la nuova serie X è nata sotto un concetto differente che incontra le necessità degli utenti in modo più accessibile“. I nuovi Sony Xperia X Performance, Xperia X e Xperia XA sono dunque gli alfieri della nuova gamma.

    Quale sarà il resto della scheda tecnica di Sony Xperia XZ Premium? Sembra proprio potrà avere una fotocamera ancora più performante di quella di XZ (che è tra le migliori in commercio secondo i test più attendibili) quando sarà in uscita il prossimo secondo quarto con una scheda tecnica sempre molto performante e un prezzo che dovrebbe rimanere in linea con il passato. Vi terremo aggiornati su tutte le ulteriori voci, rimanete sintonizzati.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SmartphoneSony

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI