Accessori smartphone da regalare per Natale 2016

In cerca di accessori smartphone da regalare per Natale 2016 così da spendere una somma buona, non altissima ma nemmeno troppo bassa e fare un gran colpo su amici, parenti, fidanzati, colleghi o quant’altro? Allora siete nel posto giusto perché in questo approfondimento andremo a elencare dieci gadget che possono andare benissimo a fare il caso di utenti di iPhone così come di Android con cover ossia custodie, ma anche auricolari e cuffie senza dimenticare caricabatterie esterni per non rimanere mai a secco e qualche chicca imperdibile. Scopriamo tutta la nostra scelta dopo la continuazione.

Sena Heritage

Sena Wallet Book

Se si vuole una custodia di pelle di grandissima qualità e che sia in grado di proteggere lo smartphone offrendo al tempo stesso spazio per il trasporto di biglietti da visita, carte di credito e altro allora si può optare per Sena Heritage, che funge anche da portafogli in cuoio di prima qualità e presenta un sistema di supporto per posizionare il dispositivo in modalità visualizzazione video. È a scelta nelle colorazioni Cognac, Black, Denim e Praline.

[amazon codice=”B00VGDQRAW” type=”” ]

Power Bank AUKEY PB-N39 30000 mAh

AUKEY PB N39 caricabatterie portatile

AUKEY PB-N39 è un incredibile power bank per portarsi dietro tantissima carica per avere sempre un’autonomia degna di uno smartphone moderno. Con una ricarica che richiede 8-9 ore con cavo Lightning o microUSB, può davvero mettere a disposizione giorni e giorni di utilizzo senza sosta. Leggi la nostra recensione.

[amazon codice=”B01K9HB5VQ” type=”” ]

Sennheiser CX300 II Precision

Sennheiser CX300 II Precision

Tutta la qualità delle cuffie Sennheiser a un prezzo umano e abbordabile grazie al modello CX300 II Precision che mette sul piatto la bontà di uno suono stereo bass-driven con risposta di frequenza nel range 21-18.000 Hz (-3 dB rel 1kHz), fino a 108 dB livello di pressione sonora e dotazione interna con speaker dinamici per bassi di grande impatto.

[amazon codice=”B001EZYMF4″ type=”” ]

POKEMON GO PLUS

Pokemon GO Plus

L’accessorio ideale per chi ama il videogioco della Niantic e Nintendo è questo braccialetto che può andare a evitare di dover tenere l’applicazione sempre accesa e operativa consumando molta meno batteria e pur garantendo la possibilità di schiudere le uova, catturare mostri e collezionare oggetti dai Pokestop.

[amazon codice=”B01HQ55NPI” type=”” ]

Bose SoundLink

cuffie wireless Bose SoundLink

La seconda proposta nell’ambito degli auricolari sono le cuffie wireless Bose SoundLink con suono profondo e nitido e alti cristallini grazie alla tecnologia proprietaria che offre la massima qualità anche in presenza di rumori intorno. L’autonomia arriva, inoltre, fino a 15 ore.

[amazon codice=”B0117RGG8E” type=”” ]

Power Bank Anker PowerCore 20000 mAh

Anker PowerCore 20000 mAh

Ancora una powerbank dalla strepitosa autonomia e capacità con Anker PowerCore 20000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. per 20000 mAh in grado di andare a ricaricare sette volte un iPhone 6s, cinque volte un Galaxy S6 e fino a due volte un tablet di medie performance.

[amazon codice=”B01D0WDWL8″ type=”” ]

Custodia Spigen per Samsung Galaxy S7

Spigen custodia

Un best-seller per proteggere Samsung Galaxy S7 è sicuramente la cover trasparente TPU sottile e leggera per inserire lo smartphone cavallo di razza purosangue dei coreani all’interno di un case ultra-resistente, bello da vedere e da toccare. Notevole il motivo posteriore, per un grip perfetto e accesso assicurato a tutte le funzionalità.

[amazon codice=”B01A7ICWTQ” type=”” ]

Cuffie TaoTronics

TaoTronics

Per i tipi sempre in movimento non c’è niente di meglio che un paio di cuffie Bluetooth Magnetiche e pensate per l’uso sportivo come quelle proposte da TaoTronics: questi auricolari sportivi Wireless Stereo sono dotati di tecnologia Bluetooth 4.1 aptX A2DP, con un’autonomia di ben 6 ore di riproduzione e 175 ore in standby; c’è anche il microfono incorporato.

[amazon codice=”B017UJ06SY” type=”” ]

Samsung MB-MC64DA/EU EVO+ 64GB

Samsung MB MC64DA_EU EVO+

Una delle più acquistate su Amazon, Samsung MB-MC64DA/EU EVO+ è una performante e velocissima scheda Micro-SDXC da 64 GB che può andare alla perfezione per tutti gli smartphone che possono leggere questo standard. In confezione c’è anche l’adattore SD per poterla usare con slot più grandi.

[amazon codice=”B00WIMC5IS” type=”” ]

Supporto magnetico AUKEY

Da AUKEY, un ottimo supporto magnetico per l’auto che è universale e si adatta dunque a qualsiasi smartphone in commercio da iPhone ai Samsung Galaxy passando per tutte le altre marche come LG, HTC, Huawei, Honor, ecc… si incastra nella bocchetta dell’aria e il gioco è fatto. Comodissimo e sicuro. E economico.

[amazon codice=”B00Z8X34QG” type=”” ]

Impostazioni privacy