NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Amazon sfida Netflix: ecco Prime Video

Amazon sfida Netflix: ecco Prime Video
da in Amazon, NEWS PRODOTTI
Ultimo aggiornamento:
    Amazon sfida Netflix: ecco Prime Video

    Da oggi Netflix avrà un rivale in più: si tratta di Amazon, che ha inaugurato un servizio di streaming video on demand molto simile a quello che Netflix mette già da qualche tempo a disposizione degli utenti (e non solo Netflix in realtà). Prime Video di Amazon è da oggi accessibile in oltre duecento Paesi e territori di tutto il mondo – Italia compresa: i clienti Prime potranno dunque godersi tutte le Amazon Original Series (come Mozart in the Jungle, Transparent, The Grand Tour…) e la maggior parte delle serie per bambini. La programmazione di Amazon Prime Video continuerà comunque ad essere aggiornata con prodotti originali e non solo negli Stati Uniti.

    I clienti possono iscriversi a PrimeVideo.com e poi guardare tutti i contenuti disponibili sia su tablet Android, iOS e Fire e anche su alcuni modelli di SmartTV Samsung e LG. I clienti già iscritti ad Amazon Prime possono iniziare a partire da oggi a guardare Prime Video senza costi aggiuntivi (in Italia, chi è iscritto ad Amazon Prime può usufruire di Amazon Prime Video senza pagare nulla). Sarà anche possibile scaricare tutti i film e serie TV per la visione offline — ciò significa che sarà possibile vederli ovunque lo si desideri, senza costi aggiuntivi.

    Per tutti gli altri clienti presenti nei nuovi Paesi coperti da prime Video, ci si può iscrivere al servizio al prezzo di lancio di 2,99 dollari al mese (o 2,99 euro al mese) per i primi sei mesi (successivamente 5,99 dollari o 5,99 euro al mese).

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmazonNEWS PRODOTTI
    PIÙ POPOLARI