Biglietti di auguri Natale da stampare

Un tempo fare gli auguri di Natale significava andare a caccia del bigliettino più originale e curioso, da trovare, in genere, all’interno delle cartolerie. Con tutti i dispositivi elettronici di cui disponiamo oggi, invece, e soprattutto grazie alle possibilità offerte da internet, cercare un biglietto di auguri per Natale da stampare da un ampio catalogo, creare una cartolina personalizzata oppure modificarne una già esistente da un sito web è facile e veloce nonché anche divertente. Bastano pochi click, infatti, per cercare tra l’archivio di siti come Drogbaster.it o Got Free Cards, dalla cui selezione non si potrà che essere soddisfatti. Non mancano, infine, anche applicazioni per smartphone e tablet Android e iOS, che possono soddisfare vari tipi di esigenze.

Da dove scaricare i biglietti di auguri per Natale

biglietto auguri natale

Esistono molti siti che offrono, gratuitamente, biglietti di auguri per Natale di vario genere da stampare e ritagliare. Biglietti-auguri.com ha una vasta scelta tra cui scegliere. Possono essere personalizzati con foto oppure realizzati come un fumetto. Un altro sito è Drogbaster.it: la selezione è più limitata, ma l’interfaccia è più chiara. Se stai cercando dei biglietti di auguri da stampare di tipo classico, dai un’occhiata al sito internet Got Free Cards che ospita decine di biglietti pronti all’uso adatti ad ogni circostanza. Per sfogliarli tutti, non devi far altro che cliccare sui nomi delle varie categorie collocate nella parte sinistra dello schermo.

Applicazioni Android

biglietti auguri natale

Se vuoi creare biglietti di auguri per Natale da stampare dal tuo smartphone o dal tuo tablet Android, puoi rivolgerti ad app come Greeting Cards di Mobicards che consente di creare biglietti per qualsiasi evento utilizzando dei modelli preimpostati e personalizzandoli. Basta pigiare sul pulsante Crea nuova cartolina, poi su Seleziona categoria e selezionare il biglietto da utilizzare. Infine, si può scegliere di disegnare sull’immagine, di inserire del testo e di personalizzare la cornice del biglietto.

Applicazioni iPhone/iPad

biglietti auguri natale

Su iPhone e iPad puoi invece provare Paperless Post che include numerosi biglietti di auguri per Natale. È gratis ma alcuni contenuti sono disponibili solo tramite acquisti in-app. Per usarla, seleziona il biglietto che vuoi utilizzare, pigia su Design e usa i pulsanti collocati nella parte bassa dello schermo per personalizzare scritte e sfondo. Dopodiché pigia sul pulsante Log in to send (in alto a destra) esegui l’accesso usando Facebook o creando un nuovo account con il tuo indirizzo email e il gioco è fatto.

Impostazioni privacy