Buon Anno 2018: le GIF di auguri per WhatsApp

Auguri di Buon Anno 2018 con immagini GIF su WhatsApp, Facebook e Instagram, particolarmente divertenti, simpatiche, originali e non solo è veramente unico e speciale. Proprio per augurare un Felice Anno Nuovo, tantissime persone condividono frasi, immagini, fotografie, video e tantissimi altri contenuti con parenti e amici. Ovviamente, su smartphone e tablet Android e iOS è possibile scaricare immagini per trasformare video e immagini in GIF, per festeggiare il 2018 in un modo alternativo, all’insegna del divertimento e allegria. Andiamo alla scoperta delle migliori GIF per fare gli auguri di Buon Anno su WhatsApp e altre piattaforme social.

Prima di scoprire in dettaglio le migliori immagini GIF di Buon Anno 2018, sottolineamo come tutte le immagini animate presenti qui sotto siano totalmente gratuite e possano essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo, per augurare un Buon Anno 2018.

Le migliori GIF di Buon Anno 2018

Ecco alcune tra le migliori GIF di auguri di Felice Anno Nuovo 2018 da poter condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altre piattaforme. Sono immagini animate particolarmente divertenti, per brindare ad un nuovo anno felice.

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria devi saper che è necessario effettuare alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

Non resta, quindi, che scoprire le migliori immagini GIF di Buon Anno 2018.

Siete pronti a festeggiare il Nuovo Anno? Qui sotto la GIF da condividere con amici e parenti!

Buon Anno 2018

Un messaggio sfavillante di nuovo anno in inglese. Una GIF da condividere con tutti gli amici stranieri.

Buon Anno 2018

Festeggiamo il Capodanno assieme a Barney Stinson di How I Met Your Mother.

Buon Anno 2018

Una GIF per augurare un Buon Anno 2018 estratta dal popolare film Una poltrona per due in cui Eddie Murphy.

Buon Anno 2018

Una semplice GIF di Buon Anno da inviare via WhatsApp e altri social network.

Buon Anno 2018

Vuoi mandare un messaggio di Buon Anno in modo originale? Ecco la GIF ideale con la scritta classica Keep Calm.

Buon Anno 2018

I fuochi d’artificio sono il simbolo del Capodanno. Qui sotto la GIF per augurare un Felice Anno Nuovo,

Buon Anno 2018

Una casa sperduta in montagna e un albero di Natale assieme alla scritta Auguri!! Felice Anno Nuovo!!, il messaggio di Buon Anno.

Buon Anno 2018

Un messaggio di Buon Anno Nuovo da inviare con la GIF qui sotto.

Buon Anno 2018

Stappiamo lo spumante e lo champagne per il Nuovo Anno. Ecco la GIF che rappresenta l’attimo.

 Buon Anno 2018

Festeggiamo il Buon Anno assieme a Leonardo di Caprio con un bel calice e la GIF dal film The Wolf of Wall Street.

Buon Anno 2018

Perchè non festeggiare con Philip J.Fry il Capodanno? La GIF da condividere con amici e conoscenti.

Buon Anno 2018

GIF di Felice Anno Nuovo da video

5SecondsApp GIF auguri Buon Anno

Una tra le migliori app per creare GIF di Buon Anno 2018 partendo da video è sicuramente 5SecondsApp. Rispetto a molte applicazioni, con 5SecondsApp si ha a disposizione un’ampia gamma di funzioni, tra cui GIF da video, foto, PNG animate e non solo. Il processo di editing è veramente semplice, con la possibilità di aggiungere annotazioni, sticker e spostare ad-hoc i singoli frame. Una volta terminata la fase di modifica, è possibile salvare ogni singolo frame delle GIF come immagine o condividere per Capodanno l’immagine animata su WhatsApp, Facebook, Twitter, Tumblr, Google+, Pinterest, Instagram e via email, MMS o su Dropbox. Sicuramente, 5SecondsApp è una tra le applicazioni per creare GIF su iOS e Android più complete del momento, ideale per augurare un 2018 ricco di soddisfazioni.

GIF di auguri di Buon Anno online

GIFCreator creare GIF Felice Anno Nuovo

Per creare GIF di Felice Anno Nuovo 2018 è possibile sia utilizzare lo smartphone che piattaforme online. Ad esempio, GIFCreator.me è uno dei servizi online più interessanti, visto che permette di caricare fino a 350 frame, ovvero 350 singole immagini da cui generare il file GIF. Sono tantissime le opzioni da poter modificare, a partire dalla dimensione della GIF fino alla velocità di animazione. Una volta terminata la fase di editing, è possibile scaricare gratuitamente l’immagine GIF dalla piattaforma, in modo semplice e rapido, e condividerla con amici e parenti per augurare un Buon 2018.

Impostazioni privacy