Buon Anno 2017: le GIF di auguri per WhatsApp

Scopriamo le GIF di auguri di Buon Anno 2017 per WhatsApp, Facebook, Instagram e molte altre piattaforme di social network

da , il

    Buon Anno 2017: le GIF di auguri per WhatsApp

    Quale miglior modo per augurare un Buon Anno 2017 se non con immagini GIF su WhatsApp, Facebook e Instagram, particolarmente divertenti, simpatiche, originali e non solo. Proprio per augurare un Felice Anno Nuovo, tantissime persone condividono frasi, immagini, fotografie, video e tantissimi altri contenuti con parenti e amici. Ovviamente, su smartphone e tablet Android e iOS è possibile scaricare immagini per trasformare video e immagini in GIF, per festeggiare il 2017 in un modo alternativo, all’insegna del divertimento e allegria. Andiamo alla scoperta delle migliori GIF per fare gli auguri di Buon Anno su WhatsApp e altre piattaforme social.

    Creare GIF di Felice Anno Nuovo da video

    Una tra le migliori app per creare GIF di Buon Anno partendo da video è sicuramente 5SecondsApp. Rispetto a molte applicazioni, con 5SecondsApp si ha a disposizione un’ampia gamma di funzioni, tra cui GIF da video, foto, PNG animate e non solo. Il processo di editing è veramente semplice, con la possibilità di aggiungere annotazioni, sticker e spostare ad-hoc i singoli frame. Una volta terminata la fase di modifica, è possibile salvare ogni singolo frame delle GIF come immagine o condividere per Capodanno l’immagine animata su WhatsApp, Facebook, Twitter, Tumblr, Google+, Pinterest, Instagram e via email, MMS o su Dropbox. Sicuramente, 5SecondsApp è una tra le applicazioni per creare GIF su iOS e Android più complete del momento, ideale per augurare un 2017 ricco di soddisfazioni.

    Creare GIF di auguri di Buon Anno online

    Per creare GIF di Felice Anno Nuovo 2017 è possibile sia utilizzare lo smartphone che piattaforme online. Ad esempio, GIFCreator.me è uno dei servizi online più interessanti, visto che permette di caricare fino a 350 frame, ovvero 350 singole immagini da cui generare il file GIF. Sono tantissime le opzioni da poter modificare, a partire dalla dimensione della GIF fino alla velocità di animazione. Una volta terminata la fase di editing, è possibile scaricare gratuitamente l’immagine GIF dalla piattaforma, in modo semplice e rapido, e condividerla con amici e parenti per augurare un Buon 2017.

    Le migliori GIF di Buon Anno 2017

    Infine, per completare il tutto ti proponiamo alcune tra le migliori GIF di auguri di Felice Anno Nuovo 2017 da poter condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altre piattaforme. Sono immagini animate particolarmente divertenti, per brindare ad un nuovo anno felice.