Buon Anno 2017: immagini di auguri per WhatsApp

Scopriamo le immagini di auguri di Buon Anno 2017 per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network, divertenti, simpatiche e originali

da , il

    Buon Anno 2017: immagini di auguri per WhatsApp

    Le immagini per augurare Buon Anno 2017 e da condividere su WhatsApp, Facebook e Instagram sono tantissime. Le Immagini di auguri divertenti, simpatiche, originali, rappresentano un modo diverso per celebrare il Capodanno e inviare un messaggio di Felice Anno Nuovo. Sono tantissime le persone che proprio in occasione della fine dell’anno condividono frasi, immagini, fotografie, video e tante altre tipologie di contenuti con parenti e amici. Scopriamo, quindi, le migliori immagini per fare gli auguri di Buon Anno su WhatsApp e altri social network.

    Creare immagini di auguri di Buon Anno fai da te

    Inviare un biglietto immagine di auguri di Felice Anno Nuovo è il modo ideale per festeggiare l’arrivo del 2017. Tra le migliori app per creare immagini di auguri fai da te troviamo, per iOS, Paperless Post. Si tratta di un’applicazione di ultima generazione, con cui è possibile avere a propria disposizione centinaia di cartoline di design da poter condividere con amici e parenti. Uno strumento particolarmente utile, per celebrare il 2017 in modo innovativo.

    Nel mondo Android, invece, è presente l’app Biglietti di auguri di Mobicards. Attraverso quest’ultima è possibile realizzare cartoline per Capodanno in modo unico. Dopo aver scelto lo sfondo, è possibile disegnare con le proprie mani qualsiasi disegno o inserire del testo personalizzato.

    Creare video personalizzati di auguri di Felice Anno Nuovo

    Per creare video personalizzati su smartphone iOS e Android basta scaricare Adobe Premiere Clip. Questa app, rispetto a molte altre, offre tantissime funzioni e permette di modificare video in modo semplice e rapido. Adobe Premier Clip integra effetti grafici, colonne sonore ad-hoc e, una volta terminata la fase di editing, è possibile condividere i video su WhatsApp, Twitter, Facebook, YouTube oppure salvarli direttamente nel rullino.

    Le migliori immagini di auguri di Buon Anno 2017

    Adesso è arrivato il momento delle migliori immagini di auguri di Felice Anno Nuovo da poter condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e molte altre piattaforme social. Attraverso di esse è possibile augurare un Buon Anno ad amici e parenti, in modo semplice, divertente e innovativo, durante la notte di Capodanno.