Buon Natale 2017: GIF di auguri per WhatsApp

Quale miglior modo per augurare un Buon Natale 2017 se non con immagini GIF per WhatsApp, Facebook e Instagram? Con il Natale 2017 alle porte, online vengono condivise immagini animate, fotografie e tantissimi altri contenuti da poter condividere con amici e parenti. In particolare, su smartphone e tablet Android e iOS è possibile scaricare app dedicate alla trasformazione di video e immagini in GIF. Andiamo alla scoperta delle migliori GIF per augurare Buon Natale 2017 con WhatsApp e altre piattaforma social.

Prima di scoprire in dettaglio le migliori immagini GIF di Buon Natale 2017, è necessario sottolineare come tutte le immagini animate siano totalmente gratuite e possano essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Tantissime applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo, per augurare un Buon Natale 2017 sia ad amici che parenti.

Le migliori GIF di Buon Natale 2017

Come promesso, ti proponiamo le migliori GIF di auguri da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altre piattaforme social per augurare un Buon Natale 2017 a tutti gli amici e parenti.

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria devi saper che è necessario effettuare alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

Non resta, quindi, che scoprire le migliori immagini GIF di Buon Natale 2017, selezionate appositamente per te.

La prima GIF per Buon Natale 2017 da condividere su WhatsApp e altri social network è il classico messaggio di Buon Natale con Babbo Natale sulla slitta trainata dalle renne nel cielo.

Anche i gatti festeggiano il Natale. Un GIF molto divertente e simpatica in cui il gatto mangia gli addobbi.

Buon Natale è sinonimo di Mamma ho perso l’aereo. Quindi, quale miglior GIF se non un’immagine animata tratta dal famoso film in cui il piccolo Kevin è protagonista.

A chi non piacciono i dolci per Natale? Ecco la GIF da condividere per queste festività.

Babbo Natale è pronto per partire con tutti i regali. Una lista di regali molto lunga da accompagnare con una GIF molto carina e divertente.

Amanti di Harry Potter? Questa è la GIF di Buon Natale 2017 che fa sicuramente al caso tuo. Un’immagine da condividere con tutti gli amici.

Anche Babbo Natale festeggia ballando. Un messaggio di Buon Natale animato molto carino e particolare.

Ti piacciono gli animali e in particolar modo i cani? Ecco la GIF da condividere per augurare un Buon Natale 2017.

Una GIF classica “glitterata” con il messaggio di Buon Natale da parte di un Babbo Natale molto carino e familiare.

Il Natale riassunto in una GIF? Qui sotto trovi poche immagini che riuniscono lo spirito del Natale. Una GIF per augurare un Buon Natale ad amici e parenti.

Anche i Pokemon, in particolar modo Pikachu, amano il Natale.

Infine, per completare le GIF di Buon Natale 2017 vi è il Babbo Natale di Futurama alle prese con la lista dei regali.

Buon Natale 2017: app per creare GIF auguri

Instagram Boomerang GIF Buon Natale

Oltre a scoprire le migliori GIF di auguri di Buon Natale 2017 per WhatsApp, desideriamo sottolineare la presenza di alcune applicazioni per smartphone e tablet con cui creare GIF di auguri divertenti. Tra quelle disponibili per Android e iOS, Boomerang di Instagram è una tra le migliori. Basta premere il pulsante dedicato per creare un’immagine animata. Boomerang scatterà 10 foto in sequenza e trasformerà il tutto in un vero e proprio video da poter condividere su Facebook, Instagram e da poter salvare sul rullino foto. Questa app, ispetto a molte altre, non richiede la creazione di un account ed è dotata di funzioni ad-hoc per attenuare i movimenti bruschi.

Buon Natale 2017: app per creare GIF auguri da video

Buon Natale 2017

Un’altra app per creare GIF di auguri di Buon Natale 2017 dai video nel rullino fotografico è 5SecondsApp. Quest’ultima permette di utilizzare i contenuti presenti sul proprio smartphone o tablet, oppure catturare immagini e video all’interno dell’app stessa. Dopo questa fase, è possibile applicare filtri, aggiungere del testo e degli adesivi. Rispetto a molte altre app, 5SecondsApp permette di riordinare i frame per cambiare la frequenza o modificare la velocità di esecuzione e salvare ogni singolo fotogramma come fotografia. Infine, 5SecondsApp è disponibile gratuitamente sia per iOS che Android. Un’app veramente utile per creare, inviare e condividere GIF di auguri di Buon Natale 2017 su WhatsApp, Facebook, Instagram e altre piattaforme.

Buon Natale 2017: auguri e frasi originali

Per augurare un Buon Natale 2017, ti proponiamo anche una serie di frasi da inviare a colleghi, amici e parenti su WhatsApp oppure da condividere sui vari social network come Facebook, Twitter e non solo.

Ecco la lista dei migliori messaggi di auguri di Buon Natale 2017 da condividere e ricordare:

  • Ti auguro di ricevere tanto affetto e serenità in queste feste natalizie e che ti possano accompagnare per un Felice 2018.
  • Ti giunga il mio miglior abbraccio…ti auguro un Natale divertente e sorprendente, di quelli impossibili da dimenticare. Tanti auguri di Natale.
  • Tanti auguri di Natale… che sia un Natale speciale e che faccia sognare. Ti auguro tante cose belle e brillanti più delle stelle. Tanti auguri di Natale!
  • A Natale regala tutto il tuo amore, il tuo meraviglioso sorriso… sarà il più bel dono del mondo. Tanti auguri!
  • Sai perché non ho bisogno di una candela a Natale? Perché sei tu la mia luce. Buon Natale!
  • Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno. L’amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanelli, le luci e i fili d’argento in qualche scatola sullo scaffale.
  • Il nostro destino più vero è essere trasformati dall’amore. Papa Francesco
  • A Natale l’amore può trionfare, apri il tuo cuore e lascialo andare. Buon Natale e non smettere mai di sognare!
Impostazioni privacy