Buon Natale 2016: GIF di auguri per WhatsApp

Buon Natale 2016: GIF di auguri per WhatsApp

Scopriamo le GIF di auguri di Buon Natale 2016 per WhatsApp, Facebook, Instagram e molti altri social network

da in Natale 2016, Social Media, Whatsapp
Ultimo aggiornamento:
    Buon Natale 2016: GIF di auguri per WhatsApp

    Quale miglior modo per inviare auguri di Buon Natale se non con immagini GIF su WhatsApp, Facebook e Instagram? Con il Natale 2016 alle porte, online vengono condivise immagini animate, fotografie e tantissimi altri contenuti da poter condividere con amici e parenti. In particolare, su smartphone e tablet Android e iOS è possibile scaricare app dedicate alla trasformazione di video e immagini in GIF. Andiamo alla scoperta delle migliori GIF per augurare Buon Natale su WhatsApp e altre piattaforma social.

    Instagram Boomerang GIF Buon Natale 2016

    Prima di scoprire più in dettaglio le migliori GIF di auguri di Buon Natale 2016 per WhatsApp, desideriamo sottolineare la presenza di alcune applicazioni per smartphone e tablet con cui creare GIF di auguri divertenti. Tra quelle disponibili per Android e iOS, Boomerang di Instagram è una tra le migliori. Basta premere il pulsante dedicato per creare un’immagine animata. Boomerang scatterà 10 foto in sequenza e trasformerà il tutto in un vero e proprio video da poter condividere su Facebook, Instagram e da poter salvare sul rullino foto. Questa app, ispetto a molte altre, non richiede la creazione di un account ed è dotata di funzioni ad-hoc per attenuare i movimenti bruschi.

    5SecondsApp GIF auguri Buon Natale 2016

    Un’altra app per creare GIF di auguri di Buon Natale 2016 dai video nel rullino fotografico è 5SecondsApp. Quest’ultima permette di utilizzare i contenuti presenti sul proprio smartphone o tablet, oppure catturare immagini e video all’interno dell’app stessa.

    Dopo questa fase, è possibile applicare filtri, aggiungere del testo e degli adesivi. Rispetto a molte altre app, 5SecondsApp permette di riordinare i frame per cambiare la frequenza o modificare la velocità di esecuzione e salvare ogni singolo fotogramma come fotografia. Infine, 5SecondsApp è disponibile gratuitamente sia per iOS che Android. Un’app veramente utile per creare, inviare e condividere GIF di auguri di Buon Natale 2016 su WhatsApp, Facebook, Instagram e altre piattaforme.

    Per completare questa semplice guida, vi proponiamo alcune tra le migliori GIF di auguri da poter condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altre piattaforme social per augurare un Buon Natale a tutti gli amici e parenti.

    937

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016Social MediaWhatsapp
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI