Idee regalo Natale 2016: le migliori per il tech

Mancano davvero pochissimi giorni a Natale 2016, la caccia ai regali è già partita e noi di Tecnocino vogliamo aiutarvi a scegliere il regalo perfetto da donare a chiunque vogliate. Il regalo di Natale tech è sicuramente uno dei più gettonati, anche perché le attuali offerte di mercato permettono di acquistare regali per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Che si tratti di idee regalo economiche, di idee regalo per lui o per lei, tutti possono trovare almeno qualcosa che fa al caso proprio. Con il regalo di Natale tech non si sbaglia quasi mai: provate a dare un’occhiata ai nostri suggerimenti e ve ne renderete conto.

Smartphone Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

La prima delle idee regalo per Natale 2016 che vi suggeriamo è lo smartphone Samsung Galaxy S7 edge, di colore oro, e con memoria espandibile da 32 GB. Tra le sue caratteristiche principali: display 5.5″ Dual edge Quad HD Super AMOLED, fotocamera 12 Megapixel Dual Pixel, processore Octa Core (2.3GHz + 1.6 GHz), resistenza ad acqua e polvere.

[amazon codice=”B01BWVXB9C” type=”” ]

Smartphone Lenovo Moto G4

Lenovo Moto G4

Fra le migliori idee regalo per questo Natale 2016 anche lo smartphone Lenovo Moto G4, di colore bianco, con 16GB di memoria espandibile fino a 128GB. Fra le sue caratteristiche principali: fotocamera 13 MP, schemo 5.5 pollici Full HD, processore Octacore 1.5 GHz, 2 GB di RAM.

[amazon codice=”B01FUIYCDM” type=”” ]

Auricolari per prodotti Apple Sennheiser Momentum In-Ear

Sennheiser Momentum In Ear

Chi vuole regalare delle ottime cuffie per iPhone, iPod e iPad Apple può acquistare queste Sennheiser Momentum In-Ear. Dispongono di cavo su misura in acciaio inox per una qualità audio estremamente accurata, sistema di altoparlanti dinamici di alta qualità ed eccellente attenuazione del rumore ambientale grazie agli adattatori auricolari di diverse dimensioni inclusi nella confezione, telecomando a filo con microfono integrato.

[amazon codice=”B00MYYFSBQ” type=”” ]

Altoparlanti stereo 3D Logitech Z906

Logitech Z906

Avete un amico o un parente che ama ascoltare il suono in modo soddisfacente? Bene, regalate il sistema altoparlante 3D Logitech Z906, 500 Watts, Dolby Surround 5.1. Per ascoltare ogni minimo dettaglio, con un suono di qualità cinematografica.

[amazon codice=”B004PGM9KY” type=”” ]

Tablet Fire HD 8

tablet Fire HD 8

Fra le migliori idee regalo per Natale 2016 anche il nuovo tablet Fire HD 8, display 8 pollici, di colore nero, con 16GB di memoria e connessione Wi-Fi. Fra le altre caratteristiche 1,5 GB di RAM e processore veloce quad-core da 1,3 GHz per prestazioni più fluide. Fotocamera frontale e posteriore. La batteria garantisce fino a 12 ore di autonomia.

[amazon codice=”B01AHBBHNA” type=”” ]

Samsung Galaxy TabPro S

Samsung Galaxy TabPro S

Un’altra bella idea regalo per Natale è il Samsung Galaxy TabPro S fra le cui caratteristiche principali troviamo: display 12.0″ FullHD+ Super AMOLED, sistema operativo Windows 10 Home, memoria interna 128GB, RAM 4GB, processore Intel Core M3.

[amazon codice=”B01CYB5WFU” type=”” ]

Nilox Bodyguard Smartwatch e Tracker GPS

Nilox Bodyguard Smartwatch e Tracker GPS

L’ultima idee regalo che suggeriamo per Natale 2016 è il Nilox Bodyguard Smartwatch e Tracker GPS che permette di sapere in ogni momento dove si trovano le persone, oggetti o animali a cui si tiene. È possibile identificare zone protette, utilizzare un pulsante di emergenza, effettuare e ricevere chiamate e SMS. Il cinturino è removibile e permette di adattare il dispositivo a cinture e collari di animali. Compatibilità con tutti gli smartphone e tablet, durata batteria 72 ore.

[amazon codice=”B01CHXMNRU” type=”” ]

Impostazioni privacy