NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Migliori bracciali fitness Natale 2016: gli smartband consigliati

Migliori bracciali fitness Natale 2016: gli smartband consigliati

Volete regalare dei bracciali fitness per Natale 2015? Vi segnaliamo i migliori smartband sul mercato, venduti alle migliori offerte disponibili

da in Guida all'acquisto, Natale 2016, Smartband
Ultimo aggiornamento:

    Migliori bracciali fitness Natale 2016

    I bracciali fitness sono il vero trend di questo Natale 2016. È proprio per questo che vi segnaliamo una serie di smartband consigliati per i vostri regali tech. In più si tratta di un regalo che può anche non richiedere un budget eccessivo ma soprattutto che si rivela adatto a chiunque. Le offerte che vi proponiamo sono piuttosto allettanti, non lasciateveli sfuggire.

    Migliori bracciali fitness Natale 2015 xiaomi

    Il primo dei migliori bracciali fitness che vi proponiamo per questo Natale 2016 è lo Xiaomi Mi-Band. Disponibile nel colore nero, è possibile cambiare il cinturino, scegliendo il colore che si preferisce. Si tratta di uno smartband piuttosto economico ma anche uno dei più diffusi.

    XIAOMI Mi Band Bracciale Fitness braccialetto Contapassi Sveglia ORIGINALE MIBAND Colore Nero

    Migliori bracciali fitness Natale 2015 garmin

    Disponibile in tanti colori (scegliete quello più adatta alla persona per cui lo acquistate), questo smartband della Garmin presenta le seguenti caratteristiche: dimensioni cassa larghezza 21 mm, spessore 10.5 mm; peso: 25.5 g; schermo: 25.5 x 10 mm; alimentazione: batterie 2x CR1632 (a a bottone) con durata fino a un anno; memoria interna: fino a un mese con utilizzo 24/24h; sincronizzazione wireless: con Bluetooth Smart Technology o USB ANT + Stick.

    Garmin Vívofit Braccialetto Wellness per Rilevamento Attività Fisica, Nero

    Migliori bracciali fitness Natale 2015 sony

    Molto popolare fra i bracciali fitness anche questo smartband della Sony. Fra le sue caratteristiche principali: compatibile con Android 4.4 e successivi; connessione Bluetooth 4.0 Low Energy (BLE) ed NFC; Lifelog app + Smart Connect; resistente all’acqua IP 58.

    Sony SWR10 1279-4923 Smartband , Nero

    Migliori bracciali fitness Natale 2015 fitbit

    Fra i migliori bracciali fitness per questo Natale 2016 non si può non segnalare il Fitbit. Disponibile anch’esso in più colori, è in grado di monitorare il battito cardiaco e le attività fisiche che si compiono.

    Fitbit Charge HR FB405BKL-EU Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e Attività Fisica, Nero, Taglia L

    Migliori bracciali fitness Natale 2015 LG

    Questo bracciale fitness di LG è disponibile in più taglie perciò occhio quando lo acquistate. Si tratta di un ottimo prodotto ad un prezzo davvero eccezionale.

    LG Lifeband Touch Smartwatch, Taglia M, Nero

    Migliori bracciali fitness Natale 2015 polar loop

    L’ultimo smartband che vi segnaliamo per i vostri regali tech per Natale 2016 è questo Polar Loop Activity Tracker. Disponibile in tre colori, è in grado, fra l’altro, di misurare l’attività fisica 24 ore su 24, calcolare i passi, le calorie consumate, la distanza percorsa e di guidare al raggiungimento di obiettivi giornalieri, segnalando periodi di inattività prolungata.

    Polar Loop Activity Tracker 90047657 - Attività di braccialetto, monitor della frequenza cardiaca, colore nero, taglia unica

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida all'acquistoNatale 2016Smartband
    PIÙ POPOLARI