Migliori giochi Xbox One Natale 2016: offerte e idee regalo

Migliori giochi Xbox One Natale 2016: offerte e idee regalo

Non sapete cosa acquistare per la vostra Xbox One? Vi diamo una mano noi ed il Natale sarà più divertente che mai

da in Natale 2016, Shopping, Videogiochi, Xbox One
Ultimo aggiornamento:

    xbox one

    Natale 2016 si avvicina e tra i tanti pensieri per regalare gioia e divertimento come non prendere in considerazione i migliori videogiochi e periferiche per Xbox One da godervi nel periodo delle feste? La console di Microsoft ha fatto registrare degli aumenti nelle vendite, soprattutto grazie al recente rilascio di Xbox One S ed all’annuncio di Xbox Scorpio, la prima console in grado di riprodurre giochi nativamente in risoluzione 4K e ad un framerate più che accettabile. Nella lista che vi presentiamo, oltre alle esclusive per la console Microsoft, vi sono anche giochi che girano particolarmente bene su questo hardware e che fanno parte di vari generi videoludici, in modo da accontentare tutti i tipi di videogiocatore.

    fallout 4

    Il primo gioco che un nuovo acquirente di Xbox One dovrebbe acquistare è senza dubbio Fallout 4. Dopo lo scatenarsi di una guerra atomica, il nostro protagonista si ritroverà a scappare nel Vault 111 per salvare sé stesso e la sua famiglia. Vi ritroverete, però, 200 anni dopo a vagare per un territorio pesantemente colpito dalle radiazioni e dalle conseguenze del conflitto. Uno dei migliori giochi dello scorso anno e del 2016 che potrà essere moddato su Xbox One grazie alla compatibilità con il Pc. Un must per ogni tipo di piattaforma.

    Microsoft - Fallout 4 Occasion [ XBOX One ] - 5055856406303

    battlefield 1

    Lo consigliamo sempre, è vero, ma Battlefield 1 è uno sparatutto divertente, ambientato nella Prima Guerra Mondiale e che gira davvero bene su qualsiasi tipo di piattaforma. Vestite i panni di un soldato delle varie fazioni e cercate di sopravvivere il più possibile agli attacchi nemici. L’onore ed il coraggio saranno le vostre chiavi per aprire le porte della gloria.

    Battlefield 1 - Xbox One

    gtav

    Ritorniamo nella città di Los Santos in un gioco tanto divertente quanto irriverente e che denuncia, senza peli sulla lingua, la società contemporanea. Prendete il controllo di Franklin, Micheal e Trevor e portate a termine una campagna principale emozionante, esplorate una delle ambientazioni più belle di questa generazione videoludica e scatenatevi nel comparto online con eventi sempre nuovi e divertenti. Un gioco pressoché infinito da godersi con piacere durante le vacanze natalizie.

    Grand Theft Auto V (GTA V) - Xbox One

    fifa 17

    The King is back. Quale modo migliore di passare le vacanze natalizie se non quello di sfidare i vostri amici e parenti a partite mozzafiato su FIFA 17? Provate il nuovo sistema di controllo e godetene a pieno grazie alla perfezione del controller della vostra Xbox One. Riuscirete a creare la squadra più forte del mondo nella modalità Ultimate Team o rimarrete ad allenare i pulcini della vostra città? La nuovissima modalità Il Viaggio, poi, vi permetterà di vestire i panni di un aspirante calciatore che vuole sfondare nel mondo dello sport professionistico tra decisioni da prendere, colpi da incassare e prove da superare.

    Davvero incredibile.

    FIFA 17 - Xbox One

    image

    Come non citare l’esclusiva Xbox One che tutti hanno aspettato e che fa gola a moltissimi possessori di altre piattaforme da gioco? Seguite le trame parallele di Master Chief e dell’Agente Locke in un videogioco che saprà entusiasmarvi con la campagna principale e divertirvi davvero come pochi con il famosissimo comparto online, icona di questo brand. Un’esclusiva da avere a tutti i costi se siete degli amanti degli First Person Shooter.

    Halo 5 Guardians - Xbox One

    GoW 4

    Quando si legge la sigla GoW i possessori di Xbox One pensano solo e soltanto a Gears of War, saga che con quarto capitolo sembra aver raggiunto la perfezione. Secondo le riviste specializzate, GoW 4 supera di gran lunga il predecessore e riesce a dimostrare quanto Xbox One sia una console ancora valida dopo anni dalla sua release. Sarete in grado di respingere le orde di mostri che vi si pareranno
    dinanzi o rimarrete pietrificati dalla paura?

    Gears of War 4 - Xbox One

    controller elite

    Abbiamo di fronte a noi il controller definitivo? Di sicuro questo è il miglior controller creato fino ad ora ed è stato realizzato per essere compatibile con Xbox One e Pc. Grazie alle levette intercambiabili, alla croce direzionale sostituibile ed alla completa mappatura dei tasti, il controller Elite è la migliore arma per i Pro Gamer che vogliono giocare al top.

    Xbox One Elite Controller

    xbox one s

    La nuova console di casa Microsoft, oltre ad offrire tutto il parco giochi di Xbox One base in un formato decisamente più piccolo, permette la riproduzione di contenuti multimediali in 4K, pieno supporto a Netflix e compatibilità con hard disk di grande taglia. Se non avete ancora acquistato una console next gen e siete orientati verso casa Microsoft, dovreste tenere questa in considerazione.

    Xbox One S 500 Gb

    Questa era la lista dei videogiochi e periferiche per Xbox One che un possessore di console Microsoft deve assolutamente avere, a maggior ragione, durante le vacanze natalizie. Buon divertimento!

    1100

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016ShoppingVideogiochiXbox One
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI