Natale 2016

Moto X 2017: uscita, prezzo e scheda, tutti i rumors

Moto X 2017: uscita, prezzo e scheda, tutti i rumors
da in lenovo, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Moto X 2017: uscita, prezzo e scheda, tutti i rumors

    Lenovo Moto X (2017) potrebbe debuttare all’inizio dell’anno prossimo ossia da poco più di un mese andando a saltare a pie’ pari l’edizione 2016 che è stata attesa a lungo, ma che non è mai arrivata. Qui sopra, un paio di scatti di quello che viene definito come un mockup della futura versione. Un modello poi mai uscito faceva qualche mese fa la sua puntuale apparizione nel database del tool di benchmark GFXBench portando con sé interessanti spunti come la presenza di uno schermo da 5.5 pollici a risoluzione Quad HD 1440 x 2560 pixel, del chip Snapdragon 820 con processore quad-core da 2.1GHz e una configurazione di fotocamera a doppio sensore. Scopriamone di più

    Una volta portabandiera di Motorola e ora definitivamente passato alla nuova proprietà cinese, il MotoX segue le voci sull’allora modello XT1650 ancora marchiato dal brand americano apparso lo scorso aprile con appunto uno Snapdragon 820 con 4GB Ram e sistema operativo Android 6.0.1 a bordo. Si aggiungono ulteriori informazioni come la Adreno 530 GPU, memoria da 32GB interna, fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore con doppio sensore da 21 e 16 megapixel con capacità di video 4k. Scopriamone di più, compreso il possibile prezzo.

    Lenovo Moto X4

    Moto X edizione 2017 è prossimo all’uscita (si parlava in estate del 24 agosto ma poi è ulteriormente slittato)? Potrebbe essere così, quantomeno a leggere quanto viene dichiarato online e dare un’occhiata alle foto come quella pubblicata qui sopra. Di cosa si tratta? Del nuovo alfiere di Lenovo che sarà anche il primo a fare a meno dello storico marchio Motorola. Prima della prossima primavera dovrebbe essere tempo per questo dispositivo di alto range del quale non sappiamo praticamente niente sulla scheda tecnica e men che meno sul prezzo fatto salvo per la presenza di due componenti come lo scanner delle impronte digitali e della nuova interfaccia universale USB-C.

    Moto X 2016

    Moto X 2017 dovrebbe dunque implementare il lettore delle impronte digitali così da sbloccare il dispositivo con un semplice tocco sullo scanner e al tempo stesso per sfruttare applicazioni come per il pagamento sicuro al posto di una normale password alfanumerica. Dalla foto qui sopra sembrerebbe proprio di sì, così come sembrerebbe anche presente il connettore USB-C con il nuovo standard universale in grado di ricaricare la batteria e permettere trasferimenti file rapidissimi.

    Si intravede anche quello che sembra un flash sul fronte per andare ad accompagnare la fotocamera frontale, così come già visto su Moto X Pure Edition. Il prezzo potrebbe gravitare intorno ai 549 euro.

    Render X4 Moto

    Ricordiamo la scheda tecnica del primo Moto X che si avvaleva del sistema operativoAndroid 4.2.2 Jelly Bean, moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, display da 4.7 pollici HD a risoluzione 720p di tipo AMOLED, un processore Motorola X8 Mobile Computing System con 2GB di Ram, sistema operativo , memoria da 16 oppure da 32GB espandibile solo on the cloud di 50GB grazie a Google Drive, fotocamera con tecnologia Clear Pixel e sensore da 10 megapixel con videorecording Full HD, fotocamera anteriore da 2 megapixel, connettività 4G LTE, batteria da 2200mAh, spessore da 5,6 a 10.4 mm e peso di 130 grammi.

    Motorola Moto X è il primo vero google-fonino

    La lista delle specifiche:

    • Sistema operativo Android 4.2.2
    • Processore dual core Motorola X8 Mobile Computing System con 2GB di Ram
    • Memoria da 16 o 32GB più 50GB grazie a Google Drive
    • Schermo touchscreen 4,7 pollici HD 720p AMOLED
    • Fotocamera da 10 megapixel con tecnologia CLEAR PIXEL e videorecording Full HD
    • Fotocamera anteriore da 2 megapixel
    • Bluetooth 4.0 LE + EDR, WiFi 802.11a/g/b/n/ac
    • Connettitivà GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA + up to 42 Mbps, CDMA/EVDO Rev. A, 4G LTE
    • Dimensioni di 129,3 x 65,3 mm x 5,6 – 10,4 mm per 130 grammi di peso
    • Batteria da 2200mAh

    La scheda tecnica di Moto X 2016 sarebbe decisamente superiore con uno schermo magari da 5.2 pollici Full HD, un processore octa-core con 3GB, memoria da 32GB espandibile, fotocamera da più di 20 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte e così via. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

    Acquista Motorola Moto X su Amazon

    872

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN lenovoSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI