Natale 2016 regali last minute: i migliori tech

Manca pochissimo al Natale 2016 e se sei in ritardo con il regalo, non ti preoccupare. Sono tante le persone che acquistano regali last minute e proprio quest’ultimi, per la maggior parte, sono tecnologici. In questa guida andremo a scoprire quali siano i migliori regali tech last minute da acquistare online e ricevere prima del 25 dicembre.

Huawei P8 Lite

Huawei P8 Lite

Uno dei regali last minute più interessanti è sicuramente lo smartphone. In particolare, Huawei P8 Lite è un dispositivo molto interessante, con scheda tecnica di fascia media. Al suo interno troviamo un processore octacore a 64 bit, Android 5.0 Lollipop, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria storage, fotocamera da 13 megapixel con autofocus e flash LED e batteria da 2200 mAh.

[amazon codice=”B00WPW3JUY” type=”” ]

Fotocamera Sony DSC-HX60

Sony DSC HX60

Per le vacanze di Natale 2016, scattare fotografie e registrare video al fine di tenere con sé questi importanti ricordi è di fondamentale importanza. Proprio per questo motivo vi suggeriamo Sony DSC-HX60, una fotocamera digitale compatta, facile da trasportare, con sensore CMOS Exmor R da 20,4 megapixel, zoom ottico 30x, obiettivo Sony Lens G, sistema di stabilizzazione ottica e connettività WiFi e NFC.

[amazon codice=”B00I9X2KLW” type=”” ]

WWE 2K17

WWE 2K17

Tra i regali più interessanti last minute, per gli amanti della tecnologia e delle console, vi è sicuramente WWE 2K17, il nuovo capitolo della serie di giochi sulla WWE. Caratteristiche interessanti sono la grafica e le meccaniche di gioco incredibilmente realistiche, oltre alla possibilità di avere un enorme roster di Superstar e Leggende della WWE e dell’NXT.

[amazon codice=”B01H0EYZAO” type=”” ]

Modem Router AVM FRITZ Box 3490

Modem Router AVM FRITZ Box 3490

Durante il Natale e tutto il periodo delle festività, avere una connessione Internet stabile permette di accedere ai social media e inviare messaggi di auguri senza alcun problema. AVM FRITZ Box 3490 è uno tra i migliori modem router in circolazione e grazie al supporto della chiavetta 4G/3G è possibile accedere ad Internet, ovunque ci si trovi. Si tratta di un prodotto completo dotato anche di connettività Wireless di ultima generazione WiFi ac.

[amazon codice=”B00Q2HYVJG” type=”” ]

Kindle Paperwhite

Kindle Paperwhite

Infine, l’ultimo regalo last minute tech è l’ebook reader Kindle Paperwhite. Proprio in occasione del Natale 2016, Amazon sconta questo dispositivo dotato di schermo ad altar risoluzioen da 300 ppi, luce integrata per leggere sia di giorno che di notte e batteria che dura settimane.

[amazon codice=”B00QJDO0QC” type=”” ]

Impostazioni privacy