Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go: la seconda generazione arriva il 12 dicembre

Pokemon Go: la seconda generazione arriva il 12 dicembre
da in Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:
    Pokemon Go: la seconda generazione arriva il 12 dicembre

    Tutti i giocatori di Pokemon Go stanno aspettando il momento in cui verrà rilasciata la seconda generazione dei mostriciattoli con ansia e questo potrebbe avvenire in un tempo non così distante, dato che sono già stati inseriti nel codice del gioco insieme ad altre succulente anticipazioni su come si evolverà quello che è stato il fenomeno dell’estate. La 2a gen dei Pokemon in Go porterà un centinaio di mostriciattoli all’interno del gioco, introducendo nuove mosse e nuove caramelle, non è ancora chiaro quando di preciso questo diventerà realtà, sembra abbastanza presto visto che Niantic sembra rispondere in modo più reattivo all’emorragia sempre più grave di giocatori e di tempo speso sul gioco. Intanto, scoppia anche una piccola polemica.

    AGGIORNAMENTO 7 dicembre: la seconda generazione è in arrivo il 12 dicembre prossimo, è ufficiale

    E riguarda la limitazione di raccolta oggetti ai Pokestop (che nel frattempo per tre giorni rilasceranno il doppio degli oggetti, approfittatene) in base alla velocità. Naturalmente, è stato approntata questa piccola modifica per far fronte ai sempre più numerosi casi di incidente in auto (ma anche in bici o addirittura in moto, sempre per distrazione) dovuto a chi gioca mentre guida. Una pratica pericolosissima che Nintendo e Niantic vogliono debellare così. Peccato che molti raccolgono oggetti e catturano Pokemon mentre sono passeggeri sia in auto sia soprattutto sui mezzi pubblici, ma tant’è.

    POKEMON GO, TUTTO SUL NUOVO AGGIORNAMENTO

    Tornando sulla voce della seconda generazione, tutti i nomi sono stati individuati in codice e si riferiscono proprio alla rinnovata tornata che era stata introdotta nei videogiochi con le versioni Oro e Argento. Nel codice del gioco c’è l’elencone senza però riferimento alle mosse e alle informazioni, dunque è tutto ancora nel teorico. Certo, ancora si sta aspettando che vengano rilasciati i leggendari, Mew e Mewtwo per quanto riguarda questa 1st gen e non è ancora chiaro quando tutto ciò avverrà. Mentre Ditto è finalmente arrivato, mascherato da Rattata, Pidgey o Zubat in giro per il mondo.

    Ditto PoGo

    Tutto era stato preannunciato della nuova mossa “Trasformazione”, che è proprio quella caratteristica di questo mostriciattolo che è un vero e proprio mutante in grado di copiare l’aspetto e anche le mosse dell’avversario, prendendone il tipo e la forma.

    AGGIORNAMENTO 7 dicembre: la seconda generazione è in arrivo il 12 dicembre prossimo, è ufficiale

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pokemon GoVideogiochi