Sony Xperia XZs ufficiale: la scheda tecnica e il prezzo

Sony Xperia XZs è il nuovo modello che la società giapponese ha ufficializzato nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Rispetto al precedente terminale XZ, la differenza è minima e riguarda principalmente la presenza della nuova Motion Eye camera. Troviamo a bordo uno schermo con diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel e un SoC Snapdragon 820 di Qualcomm. L’occhio posteriore è da 19 megapixel e si basa su un sensore da 1/2.3″ con lenti con apertura f/2.0 e da 25 mm (equivalenti). Le funzionalità includono l’autofocus laser e predittivo che migliora notevolmente la messa a fuoco in quanto a velocità e precisione, in più c’è il sensore RGBC-IR per una resa più naturale dei colori.

Questo modello votato alla parte fotografica può anche registrare video a qualità 4k e si avvale del sistema SteadyShot 5-axis di stabilizzazione digitale delle immagini e tra i miglioramenti c’è anche quello relativo alla parte Panorama con più risoluzione e un’interfaccia più intuitiva. Notevole anche la fotocamera frontale che monta un sensore da 13MP (grande 1/3.06”) con lenti da 22mm wide-angle. Sarà a disposizione da Aprile nelle colorazioni Warm Silver, Ice Blue e Black, dunque argento, blu e nero.

Sony Xperia XZs waterproof

Come pronosticato è stato dunque ufficializzato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona e per il resto offre la medesima composizione tecnica di Sony Xperia XZ dunque SoC Snapdragon 820 (quad-core a 2.15GHz) con scheda grafica Adreno 530 GPU (a 624MHz), batteria da 2900mAh con sistema di caricamento veloce. Il prezzo dovrebbe partire da 729 euro.

[amazon codice=”B01L34I7NI” type=”” ]

Impostazioni privacy