Sorteggi ottavi Champions League: segui la diretta streaming

Sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League 2016/17 in diretta streaming online e in live sul web. Tutte le info sulla procedura

da , il

    Giornata di sorteggi per gli ottavi di dinale della Champions League 2016/17 a partire dalle ore 12 con le urne di Nyon in Svizzera che sveleranno gli accoppiamenti delle squadre per la massima competizione europea. Sono solo due le italiane ossia la Juventus e il Napoli, che possono pescare davvero squadre molto ostiche (clicca qui per seguire la diretta live da Nyon!). Online è possibile seguire la diretta streaming oltre che avvalersi dei tanti profili ufficiali sui social network come Facebook e Twitter delle squadre e dell’UEFA stessa. Ma soprattutto vi segnaliamo la diretta su Nanopress. Scopriamo tutto nelle prossime pagine.

    Le fasce

    La Juventus e il Napoli sono arrivati primi nei rispettivi gironi, dunque dovranno pescare squadre seconde. Escludendo chi è stato già incontrato e contando sul fatto che non sono ancora ammessi incroci tra team della stessa nazione, non sono molte le chance di evitare una grande. I bianconeri potrebbero finire con Manchester City, Bayern Monaco, Real Madrid, Porto, Leverkusen, Benfica e Paris Saint German. Stesso dicasi per il Napoli, fatta eccezione per il Benfica che viene sostituito dal Siviglia.

    Come seguire i sorteggi live sul web

    Se desiderate seguire la diretta live dei sorteggi di Champions e Europa League 2016/17 c’è la possibilità di poter visualizzare lo streaming direttamente dal sito ufficiale della UEFA su Mediaset Premium Sport al canale 370 del digitale terreste e anche in alta definizione (HD) al numero 380 con diretta streaming su Premium Play, disponibile per pc, tablet e smartphone. Inoltre, sarà visibile in chiaro su Italia 1. Vi consigliamo anche il nostro sito cugino Sport Nanopress che vi terrà compagnia con tutti gli aggiornamenti.

    I sorteggi sui social

    Ecco un po’ di risorse da appuntarsi: