Super Mario Run: come sbloccare i personaggi Peach, Luigi, Toad, Yoshi e Toadette

Super Mario Run sta correndo e correndo, con un successo davvero straordinario: come fare per sbloccare tutti e sei i personaggi che si possono utilizzare nel gioco? Oltre all’idraulico con divisa rosso-blu, è possibile infatti anche poter impersonare il fratello Luigi, la principessa Peach, la coppia Toad e Toadette e il fidato Yoshi. Scopriamo tutto dopo la continuazione, con i consigli pratici per andare a svagarsi un po’ con tutti i characters a disposizione per gli utenti.

PRINCIPESSA PEACH

Come da tradizione, la principessa è nelle manacce di Bowser e lo scopo di Mario è quello di liberarla. Come ricompensa per l’impresa, non solo l’idraulico riceverà un bel bacio, ma si potrà anche sbloccare Peach come personaggio con cui divertirsi nel gioco. Il suo potere speciale è quello della piroetta in aria (hover) molto più lunga e duratura di quella di Mario, per vere e proprie planate.

TOAD

Il buon vecchio Toad è il più facile da ottenere del lotto, perché è un regalo che si riceve se si effettua il log-in con My Nintendo Rewards. Il suo potere speciale è quello di essere il più veloce di tutti e di partire già “grande” nelle dimensioni, pur potendo subire solo un contatto dai nemici.

LUIGI

Per sbloccare il fratello alto e magro di Mario è necessario costruire la sua casa nella modalità regno mettendo in giro per il nostro regno 150 Toad verdi e 150 porpora nel Toad Rally (Sfide Toad). Luigi è quello che salta più alto di tutti.

YOSHI

Yoshi, il fidato e generoso dinosauro si sblocca con 30 Toad rossi e 30 verdi nelle Sfide Toad costruendo la sua casa e ottenendo il personaggio giocabile. Può fluttuare nell’aria, come in tutti gli altri giochi, per andare a prendere monete inaccessibili a tutti gli altri.

TOADETTE

Infine Toadette, la più difficile di tutti visto che per costruire la sua casa richiede 200 Toad rossi, 200 blu, 200 verdi, 200 porpora e 200 gialli. In più, si deve anche avere già sbloccato Peach, dunque aver finito il gioco.

TUTTI I TRUCCHI PER SUPER MARIO RUN

Impostazioni privacy