Vodafone TV: televisione tradizionale, On Demand e NOW TV

da , il

    Vodafone TV:  televisione tradizionale, On Demand e NOW TV

    Vodafone TV arriva in Italia e tutti i clienti potranno accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, a partire da NOW TV, la Internet TV di Sky, fino ai canali tradizionali del digitale terrestre. Scopriamo più in dettaglio che cos’è Vodafone TV e quali siano le principali funzionalità di questa unica piattaforma integrata che unisce la televisione tradizionale a quella On Demand e all’Internet TV.

    Vodafone TV: che cos’è e come funziona

    Vodafone ha annunciato l’arrivo in Italia di Vodafone TV, il primo servizio che permette di accedere, attraverso un’unica piattaforma, a un’ampia gamma di servizi e canali televisi tra cui NOW TV, la Internet TV di Sky, i contenuti di DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI.

    Attraverso le partnership siglate da Vodafone, i clienti che si abbonano a Vodafone TV possono accedere a tutti i grandi canali d’intrattenimento di NOW TV tra cui X Factor e MasterChef, le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Non solo, Vodafone TV offre tutti i canali televisi del digitale terreste e attraverso il catalogo on demand è possibile avere a portata di telecomando show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese.

    Vodafone TV: prezzi e disponibilità

    Vodafone TV è disponibile, a partire da oggi, per tutti i clienti Fibra Vodafone in anteprima. E’ possibile richiedere l’attivazione di Vodafone TV presso uno dei 33 negozi selezionati al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

    A breve, saranno disponibili anche altre promozioni esclusive per i clienti Vodafone TV sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati con la massima flessibilità, senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

    Ricordiamo, infine, che Vodafone TV è disponibile anche come app, in modo tale da poter fruire di tutti i contenuti offerti anche via smartphone e tablet.