WhatsApp per iOS, suonerie personalizzate e tante novità

A breve arriverà un nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS sta per giungere sull’App Store di Apple. L’ultima versione beta per iPhone 2.17.1.482 porta con sé importanti novità a partire dalle suonerie personalizzate fino ad un’integrazione dei comandi Siri migliorata. Scopriamo più in dettaglio le principali novità del nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS.

WhatsApp ha pubblicato la nuova versione beta per iPhone 2.17.1.482. Quest’ultima porterà con sé tantissime novità, a partire dalla rimozione della compatibilità con iOS 6. Quindi, tutti gli utenti che vorranno utilizzare WhatsApp su iOS dovranno avere iOS 7 o versioni successive.

Allo stesso tempo, il team di sviluppo di WhatsApp ha lavorato a lungo per migliorare l’integrazione dei comandi Siri, introducendo la possibilità di inviare contenuti tramite l’assistente vocale di Apple. Un’altra novità riguarda la possibilità di impostare delle suonerie personalizzate, differenziate per contatto.

Tra le novità del futuro aggiornamento di WhatsApp per iOS troviamo anche il supporto per vedere i video mentre sono in fase di download. Inoltre, sarà possibile inviare la scheda di un contatto in contemporanea a più utenti, in modo tale da ottimizzare il tutto con una singola operazione, quando ne sarebbero state necessarie due.

Non resta, quindi, che aspettare il rilascio del nuovo aggiornamento di WhatsApp, anche se per il momento non sappiamo ancora una data esatta. Tuttavia, di norma, tra il rilascio della versione beta a quella ufficiale passa poco tempo, circa una settimana o anche qualche giorno. Con molta probabilità, tutte queste novità giungeranno a breve su iPhone per poi essere introdotte, in un secondo momento, anche per gli utenti Android.

Impostazioni privacy