Alcatel al MWC 2017: le anticipazioni

Manca meno di un mese al debutto del MWC 2017 di Barcellona e l’attesa è febbrile. Alcatel sarà ben presente come suo solito all’appuntamento spagnolo e lo farà con, sembra, ben cinque smartphone tra cui uno modulare. Le anticipazioni arrivano dal sito ungherese Tech2.hu che si espone parecchio con voci che difficilmente saranno campate per aria al 100%. Non si potrà magari salvare tutto, ma una buona percentuale sì ed ecco che la società francese potrebbe davvero proporre diversi nuovi cellulari intelligenti degni di nota. Facciamo un po’ di ordine tra tutte le anticipazioni in questo piccolo approfondimento.

Tutti gli occhi del mondo mobile sono già indirizzati verso Barcellona, dove sarà presto teatro il Mobile World Congress 2017 ossia il più importante appuntamento del mondo della telefonia. A rompere il ghiaccio ci pensa il sito ungherese Tech2.hu, con un’abbondante anticipazione sulle future presentazioni di Alcatel. La società francese dovrebbe togliere i veli da una cinquina di nuovi dispositivi tra cui uno modulare. Mossa coraggiosa visto che finora non è che questa tecnologia abbia raccolto così tanto pur avendo visto ottimi modelli come LG G5 oppure Moto Z Play.

Il modello modulare sarà il top di gamma con un prezzo di circa 320 euro, un processore octa-core su chipset Mediatek, una fotocamera sul retro da 13 megapixel e possibilità di ampliare le funzioni e le potenzialità con gadget agganciabili ancora non spifferati. Sarà il nuovo Idol 5? Sugli altri modelli non si sa ancora nulla ma c’è questa foto che potete ammirare in testa all’articolo che anticipa di una cover posteriore disseminata di LED che possono illuminarsi a tempo di musica. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy