Befana 2017: GIF di auguri per WhatsApp

Scopriamo le immagini GIF di auguri Befana 2017 per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network, divertenti, simpatiche e originali

da , il

    Befana 2017: GIF di auguri per WhatsApp

    La Befana 2017 è una delle festività più amate dai grandi e bambini e quale miglior modo di inviare auguri divertenti, simpatici e originali se non con le GIF per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network? L’Epifania, seppur tutte le feste porti via, è uno dei momenti in cui grandi e bambini si ritrovano a svuotare le calze piene di dolci, nella speranza che non vi sia troppo carbone. Ovviamente, per celebrare la Befana è possibile creare GIF personalizzate, grazie ad applicazioni per smartphone e tablet Android e iOS. Andiamo, quindi, alla scoperta di come festeggiare la Befana 2017 con le migliori GIF di auguri da condividere su WhatsApp e altre piattaforme social.

    Creare GIF Befana su smartphone e tablet

    GIF Befana 2017 Boomerang Instagram

    Per creare GIF per festeggiare la Befana 2017, è possibile utilizzare app dedicate per smartphone e tablet. Una tra le più famose è sicuramente Boomerang, disponibile sia per Android che iOS. Creare GIF animate con Boomerang è veramente semplice, visto che basta utilizzare sia la fotocamera anteriore che quella posteriore dello smartphone. Allo stesso tempo, Boomerang permette di condividere il contenuto su Instagram, Facebook e salvarlo anche nel rullino fotografico, per condividerlo in un secondo momento su WhatsApp.

    GIF divertenti e simpatiche per l’Epifania

    Gifx app per GIF Epifania

    Un’altra app veramente interessante con cui creare GIF divertenti, simpatiche e creative è Gifx. Disponibile solo per iOS, Gifx è un editor che riesce a trasformare immagini e video in vera e propria arte. Non a caso, sono tantissime le funzioni offerte, tra cui quella di aggiungere testo e musica alle proprie immagini animate. Infine, attraverso Gifx è possibile accedere ad un catalogo di decine di GIF di qualità, create da professionisti, che vi lasceranno a bocca aperta e permetteranno di fare gli auguri per l’Epifania in modo alternativo.

    Le migliori GIF per la Befana 2017

    Infine, come promesso, ecco alcune tra le migliori GIF per festeggiare la Befana 2017, da poter condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social. Sono immagini animate divertenti, per celebrare una festività che coinvolge sempre di più grandi e bambini.

    Buona Epifania 2017

    Buona Epifania Befana cartone animato

    Auguri Buona Epifania a tutti

    Auguri Befana 2017 giovane sulla scopa

    Befana sulla scopa

    Befana sexy Epifania 2017

    GIF Befana anziana 2017

    Befana in crisi sulla scopa