NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honor 8 e l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat in corso

Honor 8 e l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat in corso
da in Android, Honor, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Honor 8 e l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat in corso

    Uno dei migliori smartphone del momento per rapporto qualità/prezzo ossia Honor 8 sarà presto in aggiornamento a Android 7 Nougat, primo fra i dispositivi del catalogo della casa cinese brand di Huawei. La data di arrivo dell’update sarà proprio oggi 16 gennaio con la diffusione che sarà man mano graduale in tutto il mondo fino ad arrivare a metà del mese prossimo di febbraio e il pacchetto (dal peso di 1.97GB) includerà anche l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria EMUI 5.0 con tante novità tra le quali un nuovo app drawer, area notifiche migliorata, miglior sistema di risparmio energetico e possibilità di usare diversi profili in parallelo. Scopriamo di più sulla scheda tecnica di questo terminale davvero eccezionale – dato che monta doppia fotocamera, schermo da 5.2 pollici FHD e processore performante proprietario – dopo la continuazione.

    L’hardware di Honor 8 è di alto livello dato che parte da un display da 5.2 pollici di diagonale a risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel e mette sul piatto anche il SoC Kirin 950 con processore Octa Core e GPU Mali-T880, una ottima Ram da 4GB, memoria interna da 32GB che si può espandere via microSD, moduli Wi-Fi, GPS, Bluetooth, NFC. Le fotocamere saranno da 8 megapixel sul fronte e doppia da 12 megapixel per ogni sensore sul retro con apertura luminosa da f/2.2, si potrà navigare veloci con modulo LTE Cat. 6, completano il quadro il doppio altoparlante stereo, porta infrarossi, batteria da 3000 mAh.

    • Display LTPS da 5,2 pollici Full-HD (1920×1080)
    • Processore Kirin 950 Octa-Core (4×2,3GHz + 4×1,8GHz)
    • 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibili con microSD fino a 128GB
    • Batteria da 3,000mAh con ricarica rapida
    • Doppia fotocamera principale da 12MP con sensori RGB e monocromatico, modalità Pro, HDR, Slow-Motion
    • Fotocamera frontale da 8MP
    • Lettore d’impronta digitale 3D multi-funzione con pulsante smart
    • Tecnologia Dual SIM
    • Connettività LTE Cat.6, HSPA+, EDGE, GPRS
    • WiFi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band con WiFi Direct, Bluetooth 4.2, NFC, IrDA con telecomando universale, USB Type-C e GPS, A-GPS, Glonass, BDS
    • Dimensioni: 145,5 x 71 x 7,45 mm per un peso di 153g
    • Sistema Operativo: Android 6.0 + EMUI 4.1

    Ecco la nostra recensione completa dopo due mesi di uso quotidiano, che lo vede promosso a pieni voti. Per quanto riguarda l’aggiornamento a Android 7.0, i consigli sono sempre i soliti ossia quello di effettuare un backup completo di tutti i dati e i file che si vogliono mettere al sicuro (ma con l’account di Google tra foto e contatti non ci sono troppe preoccupazioni) e di lasciare collegato il dispositivo alla corrente, con una certa percentuale di batteria già carica, per evitare qualsiasi sorpresa. Naturalmente, il Wi-Fi è più che consigliato visto il peso ingente del file di update.

    Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2" IPS LCD, Octa-Core HiSilicon Kirin 950, 32 GB, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Blu

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHonorSmartphone
    PIÙ POPOLARI