iPhone 7 con colorazione Jet White in uscita? Il video rubato

iPhone 7 con colorazione Jet White in uscita? Il video rubato
da in Apple, iPhone 7, iPhone 7 Plus, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    iPhone 7 con colorazione Jet White in uscita? Il video rubato

    I nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, secondo recenti indiscrezioni, potrebbero venir presentati anche nella colorazione Jet White bianco lucido. L’indiscrezione giungeva lo scorso novembre da alcune fonti giapponesi, secondo cui Apple stesse lavorando su nuove colorazioni della scocca, dopo il successo del colore Jet Black, nero completamente lucido ed elegante. A supporto di questa tesi è giunto nei giorni scorsi anche un video “rubato” che mostrerebbe proprio i due melafonini nella sfumatura e stile inediti a conferma che l’uscita in commercio potrebbe essere repentina.

    Dopo aver presentato iPhone 7 e iPhone 7 Plus in varie colorazioni, tra cui Jet Black, Apple sembra essere interessata a lanciare una nuova versione con colorazione Jet White. Le prime indiscrezioni sono giunte dal sito web giapponese MacOtakara, fonte molto affidabile, ma non erano state confermate in modo ufficiale dall’azienda di Cupertino. In contemporanea, alcuni analisti avevano previsto che le vendite di iPhone sarebbero state in declino almeno per qualche altro anno e proprio iPhone 7 Jet White potrebbe rappresentare la carta vincente per risalire la china. Ecco il video pubblicato da @SonnyDickson su Twitter:

    La versione Jet Black è stata apprezzata da tantissimi utenti, anche se poi buona parte di essi, temendo per potenziali graffi sulla scocca, ha deciso di acquistare una versione opaca. L’idea di una scocca lucida, presente nelle prime versioni dell’iPhone, con molta probabilità, ha spinto molti utenti all’acquisto di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Proprio per questi motivi, Apple ha deciso di focalizzare la propria attenzione verso una potenziale versione bianca, anche se non è ancora noto quando arriverà sul mercato.

    Un momento ideale di lancio di questa nuova variante potrebbe essere proprio il 2017, quando ricorrerà il decimo anniversario dalla presentazione del primo iPhone. Se da un lato si ritiene che Apple potrebbe presentare a sorpresa iPhone 8, dall’altro è più probabile il lancio di iPhone 7 e 7 Pluscelebrativi” in versione Jet White lucida. Non resta che aspettare per scoprire se e quando debutterà sul mercato questa variante di colore.

    La scheda tecnica di iPhone 7 Plus:

    • Processore A10 Fusion 64bit con coprocessore movimento M10
    • Display da 5.5 pollici Retina HD (1920×1080 pixel) IPS
    • Memoria interna da 32, 128 e 256GB non espandibile
    • Resistenza acqua, schizzi e polvere, standard IP67
    • Fotocamera posteriore 12 megapixel doppia con apertura f/1.8 per il grandangolo e f/2.8 per il teleobiettivo, zoom 2x ottico, stabilizzatore ottico immagini, obiettivo sei elementi, Flash True Tone quad-LED e videoregistrazione 4k 30fps
    • Fotocamera frontale 7 megapixel con video FHD e apertura f/2.2
    • Sensore impronte digitali nel tasto home
    • GPS, Wi-Fi, Bluetooth, 4G
    • Batteria da 21 ore in conversazione a 16 giorni in standby
    • Sensori: barometro, giroscopio 3 assi, accelerometro, prossimità, luce ambientale
    • Sistema operativo iOS 10
    • Nano SIM
    • Dimensioni 158,2×77,9×7,3 mm per 188 grammi di peso
    • Colorazioni oro rosa, argento, oro, nero opaco jet black (solo 128GB e 256GB)

    Apple iPhone 7 Smartphone 4G (Display: 4,7" - 32 GB - iOS 10) Nero (Nero opaco)

    627

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhone 7iPhone 7 PlusSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI