iPhone 7s con ricarica rapida della batteria: 100% in appena un’ora

iPhone 7s con ricarica rapida della batteria: 100% in appena un’ora
da in Apple, iPhone, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    iPhone 7s con ricarica rapida della batteria: 100% in appena un’ora

    Emerge un’interessante anticipazione su iPhone 7s – sempre ammesso e non concesso che si chiamerà così e non iPhone 8 – perché il nuovo melafonino Apple di futura generazione potrebbe presentare una tecnologia di ricarica rapida della batteria in grado di portare il livello al 100% in solamente un’ora di tempo. Qualcosa di straordinario e mai visto prima dato che finora eravamo abituati a sistemi che in tal intervallo arrivassero soltanto al 60-70% circa con l’ultima porzione a richiedere un po’ di attesa in più. Certo, questo tipo di funzionalità richiede però una grandissima attenzione alla sicurezza.

    D’altra parte ricordiamo tutti la storia di Samsung Galaxy Note 7 che è uscito come uno dei migliori, se non proprio il migliore, smartphone moderno ma è stato messo KO da se stesso e dai problemi dovuti a una progettazione e sviluppo un po’ troppo precipitosi. Ora è fuori catalogo e produzione a dimostrazione che va bene la velocità di ricarica, ma senza compromettere tutto il resto. iPhone 7S e iPhone 7S Plus o iPhone 8 e iPhone 8 Plus che dir si voglia, dovrebbero offrire una tecnologia di ricarica rapida stile OnePlus.

    L’uso di componenti evoluti come un display OLED a basso consumo e alta efficienza e risoluzione dovrebbe fare il resto.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI