MacBook Pro 2017: specifiche tecniche, prezzo e uscita

Apple sta lavorando ai nuovi MacBook Pro 2017, un aggiornamento della gamma con specifiche tecniche completamente rinnovate. Secondo le prime indiscrezioni, il futuro notebook top di gamma dell’azienda di Cupertino sarà dotato di processori Intel Kaby Lake e 32 GB di memoria RAM. Una scelta che permetterà di aumentare, ulteriormente, la durata della batteria. Scopriamo più in dettaglio le caratteristiche, il prezzo e la data di uscita.

MacBook Pro 2017: specifiche tecniche

MacBook Pro 2017 caratteristiche

I nuovissimi MacBook Pro, seppur siano arrivati sul mercato da poche settimane, potrebbero ricevere un aggiornamento in termini di performance previsto entro la seconda metà del 2017.

Apple, infatti, potrebbe decidere di optare per i nuovi processori Intel Kaby Lake e memoria RAM fino a 32 GB. Tutto ciò si potrebbe tramutare in un aumento notevole delle performance e il superamento dell’attuale limite dei classici 16 GB di memoria RAM.

Non solo, secondo l’analista Kuo, durante il mese di marzo Apple rilascerà un upgrade che riguarderà principalmente il MacBook da 12 pollici rilasciato nel 2015, con processori Intel Kaby Lake e memoria RAM fino a 16 GB.

MacBook Pro 2017: prezzo e uscita

MacBook Pro 2017 uscita

Infine, per quanto riguarda i prezzi, quest’ultimi dovrebbero rimanere invariati rispetto al listino. Tuttavia, la versione da 13 pollici senza Touch Bar potrebbe venir scontata al fine di attrarre un maggior numero di utenti. La data di uscita prevista, invece, dovrebbe essere all’interno della seconda metà del 2017.

Non resta che aspettare per scoprire più dettagli sul futuro MacBook Pro 2017, notebook il cui design dovrebbe rimanere uguale a quello degli attuali modelli ma con hardware completamente rinnovato.

Impostazioni privacy