Samsung Galaxy S8: le dimensioni del prossimo smartphone

Samsung Galaxy S8: le dimensioni del prossimo smartphone
da in Samsung, Samsung Galaxy S8, Smartphone
Ultimo aggiornamento:
    Samsung Galaxy S8: le dimensioni del prossimo smartphone

    Quanto sarà grande Samsung Galaxy S8 e il suo fratello maggiore Samsung S8 Plus? Le dimensioni dei due nuovi smartphone della casa sudcoreana sono stati ipotizzate dopo che sono emerse informazioni a proposito dell’ingombro della scocca dei cellulari prossimi venturi. Ebbene, sembra proprio che se S8 si attesterà sui 140.14 x 72.20 x 7.30mm, S8 Plus si spingerà fino a 152.38 x 78.51 x 7.94mm. Ci sono diverse considerazioni da avanzare con questi due nuovi modelli che cercheranno di far dimenticare Samsung Galaxy Note 7. Scopriamone di più dopo la continuazione.

    Più sottile e corto di Samsung Galaxy S7, il Galaxy S8 sarà però più largo molto probabilmente per via dello schermo da 5.7 pollici curvo che ne contraddistinguerà l’estetica. Ricordiamo che S7 era molto più compatto, con una diagonale che si fermava a 5.1 pollici. Un passaggio deciso verso l’alto, dunque. Avrà invece un display curvo da 6.2 pollici Samsung Galaxy S8 Plus e sarà più alto e più largo di Samsung Galaxy S7 Edge, con uno spessore paragonabile.

    S8 Plus dimensioni

    Sembra proprio che, per avanzare spazio andando a offrire un design tutto schermo e praticamente senza cornici, il lettore di impronte digitali sarà direttamente integrato nel display. Quasi sicuramente ci sarà anche la porta USB Type-C sul fondo, per una ricarica rapida e per trasferimento dati super veloce. Sembra proprio che Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus saranno svelati a fine febbraio (29) per poi uscire in commercio il prossimo 17 aprile.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SamsungSamsung Galaxy S8Smartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI