Super Mario Run per Android, quando esce? A Marzo

Quando sarà l’uscita di Super Mario Run anche per Android e quale sarà il prezzo di vendita di questo videogioco che sta facendo faville su iPhone tanto da aver pareggiato se non addirittura superato alcuni record messi a segno da Pokemon Go? Se lo chiedono un po’ tutte le centinaia di milioni di fan dell’idraulico italo-americano più famoso del mondo dei videogiochi, che possiedono un dispositivo con il sistema operativo di Google. Ebbene, il primo indizio è quello fornito dalla Nintendo, che – per bocca del creatore della saga, Shigeru Miyamoto – aveva affermato che l’uscita dell’APK su Google Play non avrebbe tardato di molto rispetto a quella di iOS su iTunes App Store. Le ultime voci parlano di Marzo. Scopriamone di più dopo la continuazione.

Proseguiamo con un presupposto molto importante: non dovremmo vedere alcuna presentazione di Super Mario Run per Android se non nelle prime settimane del 2017. Forse addirittura non nel primo mese, gennaio, ma a febbraio. Sempre Miyamoto aveva affermato che “L’elemento sicurezza è una delle principali ragioni per le quali abbiamo deciso di presentare prima Super Mario Run su iOS e iPhone. Basandoci sull’ambiente di sviluppo attuale è solo un requisito progettato nel gioco per far sì che le tre modalità di gioco siano connesse al network e possano cooperare fra di loro”. Tutto qui? In realtà non è un insulto pensare che ci sia anche un accordo di esclusività con Apple. Nintendo America ha tolto ogni dubbio affermando che, sì, Super Mario Run per Android sarà lanciato in Marzo, dunque si dovrà pazientare ancora un paio di mesi.

COME SBLOCCARE TUTTI I PERSONAGGI

Quale sarà il prezzo di Super Mario Run per Android? Facilmente non sarà gratuito, perché è davvero difficile, se non impossibile, immaginare che Nintendo chieda 10 euro agli utenti iPhone e zero a quelli con OS di Google. Il costo potrebbe essere leggermente più basso, nell’ordine di 9 euro, ma anche qui ci stiamo muovendo nel mondo delle ipotesi. Rimanete collegati per tutte le altre informazioni e aggiornamenti.

I TRUCCHI DEL GIOCO

Impostazioni privacy