Xiaomi Mix EVO in uscita? I rumors sulla scheda

Xiaomi Mix EVO dovrebbe essere presto in uscita: il nuovo terminale dei cinesi dovrebbe debuttare nel corso dei prossimi mesi per portare una nuova offerta nel settore top di gamma. Dopo la grande e sorprendente presentazione di Xiaomi Mi MIX lo scorso ottobre, con il suo schermo da 6.4 pollici di diagonale che va a occupare praticamente tutto lo spazio sul fronte del dispositivo, è grande l’attesa verso questo nuovo terminale che dovrebbe esser caratterizzato sempre da una diagonale abbondante (ma un po’ meno) e, pur tuttavia, da prestazioni di alto livello e da componenti di primo piano a partire dalla presenza del processore Snapdragon 835 di Qualcomm, ancora più efficiente e competitivo dei precedenti. Scopriamone di più dopo la continuazione.

Come sarà Xiaomi Mix EVO? Prima di tutto non sappiamo se questo sarà il suo nome definitivo, perché non è così scontato. Quel che sappiamo è che questo modello è stato sottoposto a test di benchmark tramite lo strumento Geekbench che va ad analizzare le prestazioni del processore. Si può considerare a ragione un Mi MIX di nuova generazione intermedia con la sua Ram da 6 invece che da 4GB (ma ci sarà anche la versione da 4GB) e – appunto – la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 835 come miglioramento del già ottimo Snapdragon 821. Si segnala anche la presenza del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, ma è verosimile pensare che uscirà al contrario con Android 7.0 Nougat.

mix evo specs

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni che di sicuro non tarderanno ad arrivare già a partire dal MWC 2017 di Barcellona.

Impostazioni privacy