Aspirapolvere che lava: le migliori del 2017

da , il

    Aspirapolvere che lava: le migliori del 2017

    Possedere un aspirapolvere che lava è una grandissima comodità perché si ha a disposizione, in un solo elettrodomestico, della possibilità di aspirare e lavare. Davvero non male. A tal proposito vi segnaliamo alcuni dei migliori aspirapolvere che lavano in vendita su Amazon. La scelta è piuttosto varia, in base alle vostre necessità. Non resta che conoscerli tutti e scegliere quello che risponde meglio alle esigenze di ognuno.

    Black & Decker FSMH13151SM

    Il primo aspirapolvere che lava che vi presentiamo è il Black & Decker FSMH13151SM. Si tratta di un pulitore a vapore verticale 0.5L, leggero e maneggevole, dalla potenza massima 1300W, con interruttore integrato e di colore blu, argento e bianco. All’interno della confezione sono presenti anche bocchetta per l’aspirazione sui divani e guanti protettivi.

    Black & Decker FSMH13151SM steam cleaner - steam cleaners (Upright, Blue, Silver, White)

    Hoover FL700

    Fra le migliori aspirapolvere che lavano del 2017 in vendita su Amazon, continuiamo le segnalazioni proponendo la Hoover FL700. Fra le sue principali caratteristiche tecniche troviamo: tre funzioni in un prodotto solo – aspira, lava, asciuga -, potenza massima 700W, 6 spazzole rotanti “soft touch” per rispettare tutte le superfici, contenitore acqua pulita e contenitore acqua sporca, dispenser per il detergente sull’impugnatura.

    Hoover FL700-011 Lavapavimenti Floormate, Azzurro

    Rowenta RY7557WH Clean & Steam

    Proseguiamo con Rowenta RY7557WH Clean & Steam, una scopa elettrica e lavapavimenti a vapore, di colore bianco/argento e con classe di efficienza energetica A. Tra le caratteristiche principali di quest’aspirapolvere che lava in vendita su Amazon: tecnologia ciclonica ari forese, spazzola Dual Clean&Steam, posizione parking. Potenza massima 1700W. Il pregio più evidente di tale elettrodomestico è che con una sola passata avrete pavimenti impeccabili. La spazzola di aspirazione Dual Clean & Steam è progettata infatti per seguire il naturale movimento avanti e indietro dell’aspirapolvere. Grazie a questo sistema, la polvere viene sempre rimossa dal pavimento prima di effettuare la pulizia a vapore.

    Rowenta RY7557WH Clean & Steam Scopa Elettrica e Lavapavimenti a Vapore, senza Sacco

    Philips FC7088/01 AquaTrio Pro

    Fra i migliori aspirapolvere che lavano segnaliamo anche il modello Philips FC7088/01 AquaTrio Pro, di colore nero e blu. Volete conoscere qualche suo pregio? Intanto vi indichiamo che questo aspirapolvere che lava è un elettrodomestico 3-in-1 (aspira, lava e asciuga), che consente di ottenere una pulizia su bagnato visibile, che dispone di tecnologia a tripla accelerazione, che pulisce sia con acqua calda che fredda, con o senza detersivo e che è ottimo su tutti i pavimenti duri.

    Philips FC7088/01 Pulizia multifunzione AquaTrio Pro

    Vileda Steam Scopa a Vapore

    Altro giro altra aspirapolvere che lava. Questa volta segnaliamo Vileda Steam Scopa a Vapore, un elettrodomestico che possiede 2 panni in Microfibra, un cavo lungo 6 metri e che appartiene alla classe di efficienza energetica A. Altre informazioni utili su quest’aspirapolvere che lava? Pronta all’uso in soli 15 secondi, elimina il 99.9 per cento dei batteri, ha forma triangolare per raggiungere gli angoli, possiede un serbatoio da 400 ml. I panni in microfibra di alta qualità sono lavabili a 60°. La piastra è ottima per tappeti.

    Vileda Steam Scopa a Vapore con 2 Panni in Microfibra, Cavo di 6 m

    BLACK+DECKER FSMH16151-QS

    Un altro modello di aspirapolvere che lava da prendere in considerazione è il BLACK+DECKER FSMH16151-QS. Conosciamolo un po’. Si tratta di un elettrodomestico che elimina il 99,9 per cento dei germi e batteri senza detergenti, con generatore di vapore portatile estraibile e sistema di profumazione steam-perfume; è adatto a tutti i pavimenti e possiede Tecnologia Autoselect per la regolazione del vapore, comandi digitali sull’impugnatura e funzione extra vapore; ha una potenza 1600 w (cavo 5 metri), tempo di riscaldamento 15 secondi, capacità 350 ml; dispone di posizione parcheggio con funzione di autospegnimento e testa pulente snodabile. Accessori: 1 panno in microfibra, 1 cartuccia profumata con fragranza Lemon Fresh, accessorio per tappeti, accessori per uso come generatore portatile.

    BLACK+DECKER FSMH16151-QS Lavapavimenti a vapore Steam-Mop, generatore di vapore estraibile, sistema di profumazione Steam-Perfume

    Vaporetto multiuso 5 in 1

    Fra i migliori aspirapolvere che lavano in vendita su Amazon non possiamo non elencare questo Vaporetto multiuso 5 in 1. Si tratta di una scopa a vapore H2O, un’innovazione che pulisce e disinfetta tutti i tipi di pavimenti e tappeti con la sola forza del vapore. Con un semplice movimento si trasforma per utilizzarlo come pulitore multiuso. Vaporetto H2O 5 in 1 raggiunge un grado di igiene e potenza di pulizia aumentata grazie alla conversione dell’acqua in vapore e usando un panno di microfibra per migliorare l’assorbimento.

    SCOPA ELETTRICA A VAPORE VAPORETTO LAVAPAVIMENTI TAPPETI MULTIUSO 5 IN 1

    Hoover CAP 1700D

    Fra i migliori aspirapolvere che lavano per questo 2017 elenchiamo anche Hoover CAP 1700D, una scopa a vapore Steam Capsule, di colore titanio/verde acqua. Tra le sue caratteristiche principali: spazzola 2in1 (triangolare con setole per gli angoli e rettangolare per tutte le superfici), vapore pronto in 30 secondi, autonomia fino a 25 minuti, sistema parking che la rende compatta per riporla senza difficoltà anche in spazi piccoli, leva per il rilascio vapore nell’impugnatura.

    Steam Capsule 1700 W CAP1700D 011 - Lavapavimenti A Vapore, Gregor Titanium/Aqua Blu

    Philips FC7020/01

    Altro aspirapolvere che lava da prendere in considerazione per un eventuale acquisto è il modello Philips FC7020/01, classe di efficienza energetica A. Tra le altre caratteristiche principali si segnalano: potenza 1.500W, capacità 400cl, autonomia 20 minuti, lunghezza del cavo 6 metri, pronto all’utilizzo in 30 secondi. Accessori inclusi: 2 panni in microfibra.

    Philips FC7020/01 Scopa elettrica a vapore SteamPlus

    Philips FC6400/01

    L’ultimo aspirapolvere che lava che vi segnaliamo e che potete acquistare comodamente su Amazon è il Philips FC6400/01. Si tratta di una scopa elettrica cordless con funzione di aspirazione e lavaggio che appartiene alla classe di efficienza energetica A. Tra le sue caratteristiche principali: potenza 14,4 V, tecnologia PowerCyclone, spazzola TriActive Turbo, alimentazione con batterie al litio ricaricabili, capacità 0.2 l, autonomia 30 minuti, super silenzioso (83 dB).

    Philips FC6400/01 Scopa Elettrica Cordless con Funzione di Aspirazione e Lavaggio