Clash Royale: le 5 carte più forti del gioco

Conoscete le 5 carte più forti di Clash Royale? Nelle prime arene, possiamo trovare carte davvero utili che possono darci una mano in moltissime situazioni, ma qui stiamo parlando del top del top di Clash Royale, che può essere eguagliato solo da carte dello stesso livello. Se vi piacciono le classifiche overpowered, questa farà decisamente al caso vostro. Vi indichiamo quindi le 5 carte più forti del gioco Clash Royale che non dovete farvi mancare.

Clash Royale, La Principessa

princess

La Principessa è considerata la leggendaria più versatile e forte di tutto Clash Royale online. Nonostante il suo range sia stato diminuito da una recente patch, può comunque danneggiare la torre nemica da molta distanza, attirare gli incantesimi nemici, uccidere le Principesse avversarie, sbarazzarsi delle orde, costringere il nemico a reagire, soprattutto quando si è avvantaggiati con l’Elisir, fare da supporto agli attacchi. Ha, però, dei lati negativi: se non è a Livello 2, la Scarica di Livello 3 la uccide facilmente, il Minatore la argina e muore con le Frecce e con Veleno.

Clash Royale, Il Minatore

miner

Il Minatore è una carta particolare su Clash Royale online, perché non è particolarmente forte, ma si possono creare dei deck potentissimi intorno ad essa. Questa carta può contrastare la Principessa, contrastare l’Estrattore di Elisir, offrire la possibilità di danneggiare sempre la torre nemica, costringere l’avversario a contrastarlo, anche quando questo è occupato con altri attacchi e può finire di distruggere una torre. I suoi lati negativi, invece sono che deve essere potenziato quanto prima, se è usato come carta principale del deck, in quanto è più facile da contrastare dopo gli ultimi aggiornamenti. Bisogna ricordare, inoltre, che il deck Minatore in Clash Royale online permette di vincere solo 1 a 0, spesso e volentieri, per cui si deve stare attenti a non perdere nessuna torre.

Clash Royale, Lo Stregone di Ghiaccio

ice wizard

Lo Stregone di Ghiaccio è decisamente una buona carta su Clash Royale online, ma non è versatile come la Principessa e non è efficace come il Minatore, ma se utilizzato al momento giusto, specialmente come supporto, saprà sicuramente darvi tante soddisfazioni. Questa carta può rallentare i nemici, il che lo rende eccellente in fase difensiva e di contrattacco. E’ ottimo per riciclare le carte del deck ed offre molti HP per soli 3 Elisir. È, inoltre, difficile da contrastare e funziona molto bene contro quasi tutte le truppe d’aria, per non parlare del fatto che sia ottimo per contrastare i deck lenti, il Domatore ed altri push. Non può, però, assumere un ruolo principale, fare molti danni, attirare gli Incantesimi dell’avversario e non ha un raggio d’azione molto elevato.

Clash Royale, Il Boscaiolo

Lumberjack

Il Boscaiolo è una carta particolare e misteriosa su Clash Royale online, perché non si conosce ancora il suo vero potenziale, infatti, alcuni giocatori stanno cercando di potenziarlo al massimo, ma non ci sono ancora riusciti. Cominciamo col dire che questa è un’ottima alternativa al mini PEKKA e può infliggere molti danni ai tank se protetto, fare dei bei danni alle orde grazie alla sua elevata velocità di attacco, essere buono per la fase di contrattacco, in quanto fornisce l’effetto Furia alle truppe vicine, funzionare bene con molte carte, come il Gigante, Domatore, Moschettiere, Mini PEKKA e in generale con tutte le carte che infliggono molti danni per colpo. Il Boscaiolo su Clash Royale online è, inoltre molto utile anche per contrastare il Domatore e il Minatore, ma ha un solo grande difetto: deve essere potenziato tanto ed è difficile da livellare, tanto che nessuno, in tutta la community di Clash Royale, ci è ancora riuscito al 100%.

Clash Royale, Mastino Lavico

Lava Hound

Anche il Mastino Lavico è tra le carte più forti su Clash Royale online, ma necessita, troppo spesso, di un deck creato appositamente per lui per essere davvero una bomba. I suoi Pro sono che è più difficile da contrastare rispetto al Golem o al Gigante in quanto è una truppa aerea, ha moltissimi HP e spawna Cuccioli Lavici quando muore, funziona bene contro i molti deck con poche carte antiaeree, ha un ruolo principale nei deck in cui è presente e funziona bene se usato insieme a Minatore, Principessa e Boscaiolo. Anche il Mastino Lavico ha, però, i suoi punti deboli: richiede un deck apposito per essere sfruttato al meglio, costa parecchio Elisir, infligge poco danno e la Torre Infernale può facilmente annichilirlo.

Queste erano le 5 carte più forti di Clash Royale. Cosa ne pensate? Sapreste consigliarci altre carte forti su Clash Royale?

Impostazioni privacy