NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPad Pro 2017: presentazione a marzo e in vendita da giugno

iPad Pro 2017: presentazione a marzo e in vendita da giugno
da in Apple, iPad
    iPad Pro 2017: presentazione a marzo e in vendita da giugno

    I nuovi iPad Pro 2017 potrebbero non arrivare sul mercato prima dell’inizio del mese di giugno, seppur la presentazione ufficiale di Apple dovrebbe tenersi tra marzo e aprile. Queste sono le ultime indiscrezioni che giungono dal portale DigiTimes, secondo cui l’azienda di Cupertino rinnoverà la gamma di iPad Pro presentando anche un nuovo modello da 10.5 pollici, oltre agli attuali da 9.7 e 12.9 pollici.

    Dovrebbe mancare poco alla presentazione dei nuovi iPad Pro 2017, i futuri tablet di Apple che secondo DigiTimes saranno disponibili sul mercato a partire dal mese di giugno. Nelle ultime settimane abbiamo assistito a innumerevoli indiscrezioni a riguardo, soprattutto sul fronte della presentazione ufficiale.

    Quest’ultima è attesa tra i mesi di marzo e aprile, momento in cui Tim Cook presenterà un nuovo iPad Pro 2 da 12.9 pollici, un probabile modello enty-level di iPad da 9.7 pollici e, infine, il tanto atteso iPad da 10.5 pollici, con schermo senza bordi e dimensione della scocca ridotta.

    Secondo quanto riportato da DigiTimes, iPad Pro 2017 potrebbe giungere sugli scaffali durante il mese di giugno, mentre la presentazione prevista per metà primavera non dovrebbe subire alcun cambiamento di data. Queste tempistiche, nel momento in cui stiamo scrivendo, non sembrano rispecchiare l’andamento degli stock di Apple. Gli iPad Pro da 12.9 pollici non sono facilmente reperibili in buona parte degli store, con tempi di attesa tra le 2-3 settimane.

    Proprio tutto ciò permette di ipotizzare che la data di lancio della nuova generazione sia molto più vicina di quanto si pensi.

    Nel frattempo, quindi, non resta che aspettare per scoprire se e quando Apple presenterà al mondo iPad Pro 2017, in particolare il tanto rumoreggiato modello da 10.5 pollici con schermo bordless che potrebbe essere caratterizzato dalla presenza di tecnologie particolarmente innovative.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPad
    PIÙ POPOLARI