Le card di Facebook per San Valentino 2017

Che lo si voglia festeggiare oppure no, San Valentino è comunque un evento in grado di calamitare l’attenzione, anche su un social come Facebook. Avendo notato già in passato quanto questa festa sia capace di generare contenuti di ogni genere, con un incremento di foto, video e luoghi da condividere con gli altri utenti, Facebook ha deciso di mettere a disposizione di tutti una serie di strumenti per chi, in occasione del 14 febbraio, vorrà celebrare San Valentino e l’amore.

La novità più carina che Facebook regalerà ai suoi utenti arriverà già a partire dal 13 febbraio, quando all’interno del news feed sarà mostrato un messaggio di auguri di buon San Valentino , con l’invito a condividere una card di auguri con i propri amici. Cliccando sulla card sarà possibile scegliere un set di auguri personalizzati prima di condividerla. Le card di Facebook per San Valentino sono state create da un gruppo di artisti e illustratori di Londra e New York, che ha cercato di mixare stili diversi, in modo tale che questa festa possa essere rappresentata attraverso tutti i suoi diversi punti di vista.

Come sfruttare Facebook per trovare l’anima gemella

Facebook è uno strumento molto potente, in grado di mettere a disposizione degli utenti risorse infinite. Anche quando si tratta di amore e di San Valentino. Chi è a caccia di occasioni per conoscere persone nuove, può affidarsi alla funzione eventi per cercare feste, iniziative e altro genere di occasioni per incontri. La stessa funzione è a disposizione delle coppie che vogliono festeggiare in modo originale e sono a caccia di ispirazione. Attraverso Facebook è poi possibile richiedere consigli a tutti i propri amici.

Impostazioni privacy