Le migliori app di marzo 2017

Le migliori app di marzo 2017
da in Applicazioni
Ultimo aggiornamento:
    Le migliori app di marzo 2017

    Quali sono le migliori app di marzo 2017? In questa guida vi mostreremo le applicazioni da installare su PC, smartphone, tablet e altri dispositivi. Non importa quale sia il sistema operativo, molte di queste app sono disponibili per Windows, Mac, Android, iOS, Linux e offrono un’ampia gamma di funzionalità, per qualsiasi esigenza. É arrivato il momento di scoprire le applicazionimust-have” da scaricare sui propri dispositivi, sia desktop che mobile.

    Lastpass applicazione

    Ti scordi sempre la password di accesso ai servizi web? LastPass è una tra le migliori app in commercio che permette di gestire le password, in modo semplice e rapido. Disponibile in versione gratuita e premium, LastPass archivia i tuoi dati di accesso, crea schede clienti online e genera password sicure, il tutto in modo semplice e rapido.

    Questo gestore di password permette di ricordare solo una “master” password, mentre tutti i dati di accesso verranno inseriti automaticamente al posto tuo. LastPass può essere scaricata e utilizzata gratuitamente su qualsiasi PC, smartphone e tablet, mentre la versione Premium integra funzionalità come l’accesso illimitato e non solo.

    ExpressVPN applicazione

    Tra le migliori applicazioni disponibili vi è sicuramente ExpressVPN. Questa applicazione permette di connettersi in modo sicuro da qualsiasi connessione WiFi pubblica. ExpressVPN è uno dei servizi migliori attualmente disponibili, visto che offre un’ampia gamma di funzioni, connettività ultra veloce, crittografia a 256 bit con SSL e banda illimitata. A completare il tutto, ExpressVPN ha server in oltre 78 nazioni e, di fatto, in qualsiasi luogo è possibile accere in modo sicuro e protetto alle reti WiFi, con la possibilità di trasmettere dati anche sensibili.

    Tuttavia, ExpressVPN richiede la sottoscrizione di un abbonamento, disponibile in varie tipologie: 1 mese, 6 mesi e 12 mesi. Infine, sono disponibili versioni dell’app di ExpressVPN per quasi tutti i sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iPhone, Linux e non solo.

    Google Drive cloud app

    Se hai bisogno di un’applicazione con cui salvare i tuoi dati sul cloud, sappi che Google Drive è ciò che può fare al caso tuo. La famosa piattaforma di Google offre 15GB gratuiti agli utenti e, ovviamente, in caso di necessità è possibile espandere le dimensioni dello spazio d’archiviazione.

    Google Drive si integra con molteplici applicazioni come Google Documenti, Google Fogli, Google Photos e Google Presentazioni. Se possiedi uno smartphone Android, puoi effettuare automaticamente il backup delle immagini e video sul tuo account Drive, in modo semplice e rapido. Il nostro suggerimento è quello di scaricare Google Drive sul proprio smartphone per provare, fin da subito, i vantaggi offerti dalla piattaforma cloud dell’azienda di Mountain View.

    Google Maps app

    Un’altra app indispensabile è Google Maps. La famosa piattaforma di navigazione dell’azienda di Mountain View offre l’accesso a punti di interesse, informazioni sul traffico, negozi, stazioni di rifornimento e molto altro ancora. Rispetto ad altri sistemi di navigazione, per lunghi tragitti è necessario utilizzare Google Maps con connettività dati attiva.

    Spotify streaming app

    La musica in streaming si sta diffondendo sempre di più. Un’app da scaricare è sicuramente Spotify. Dotata di interfaccia intuitiva, Spotify permette di accedere alle hit musicali del momento, divise per genere musicale e a una libreria di brani immensa.

    Come per molte app streaming, Spotify offre una versione Premium, al prezzo di 9,99 euro al mese, che offre una migliore qualità audio, rimuove i banner pubblicitari e dando la possibilità di accedere ai file musicali anche offline.

    Pocket

    Navighi spesso online e desideri leggere gli articoli ma non hai tempo? Pocket è l’applicazione che permette di salvare offline gli articoli, da poter leggere in un secondo tempo. Si tratta di una soluzione intelligente, semplice da utilizzare, che si integra con altre app come Flipboard, social network come Facebook ed è totalmente gratuita. A completare il tutto, troviamo un’estensione browser da poter utilizzare sul computer.

    SwiftKey tastiera intelligente

    L’ultima applicazione indispensabile che ti presentiamo si chiama SwiftKey. Si tratta della più potente e personalizzabile tastiera di terze parti disponibile sul mercato. Debuttata qualche anno fa, questa app integra un motore predittivo che, in base al nostro stile di scrittura, permette di ottenere suggerimenti.

    Come per ogni app, anche SwiftKey supporta le gesture, più di una lingua, la sincronizzazione tra diversi dispositivi e molto altro ancora. Quindi, se possiedi uno smartphone o tablet sia Android o iOS, il nostro suggerimento è quello di installare questa famosissima tastiera di terze parti.

    1019

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Applicazioni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI