Le migliori app di novembre 2018

Quali sono le migliori app di novembre 2018? In questa guida completa andiamo a scoprire insieme le migliori applicazioni da installare su smartphone, tablet, PC e altri dispositivi, indispensabili. Partendo giochi, passando per i social network fino alle applicazioni di produttività, non importa quale sia il sistema operativo, molte di queste app sono disponibili per Android, iOS, Windows, Mac, e offrono un’ampia gamma di funzionalità, per qualsiasi esigenza. É arrivato, quindi, il momento di scoprire le applicazioni di novembre 2018 “must-have” da scaricare sui propri dispositivi, sia desktop che mobile, in modo tale da rimanere sempre al passo.

DAZN: Diretta Calcio e Sport

Le migliori app di ottobre 2018

Sbarcato in Italia da poche settimane, DAZN è l’applicazione che permette di guardare i propri sport preferiti in diretta o on demand. Disponibile per Android e iOS, ma anche Smart TV, tra cui Samsung, DAZN permette di guardare fino a 114 partite della Serie A, incluso l’anticipo del sabato sera alle 20:30. All’interno dell’app sono presenti tutte le partite di Serie B e molto altro ancora. Ad esempio, puoi anche guardare La Liga, Ligue 1, NHL, MLB, Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, UFC, Matchroom e Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts e WRC.

Registrandoti per la prima volta si ottiene un mese di prova gratuita, con la possibilità di disdire l’abbonamento mensile di 9,99 euro in qualsiasi momento.

PUBG MOBILE

Le migliori app di ottobre 2018

Uno dei giochi del momento è sicuramente PUBG. Si tratta di un’applicazione che, seppur non supportando funzionalità cross-platform, permette di sfidare utenti in tutto il mondo. Con PUBG è possibile divertirsi esplorando le varie mappe presenti e lanciarsi in mezzo alla guerra vera, dove il podio è riservato solo ai migliori. All’inizio, le prime partite includeranno tantissimi bot, mentre dopo un po’ di tempo sarà possibile sfidare giocatori in carne e ossa. Ricordiamo, infine, che PUBG MOBILE è disponibile sia per dispositivi iOS e Android, ma anche su PC ed Xbox One. Un titolo di qualità, completamente gratuito.

PES 2018 PRO EVOLUTION SOCCER

Le migliori app di ottobre

Tra i giochi più interessanti del mese di novembre impossibile non parlare di PES 2018 PRO EVOLUTION SOCCER. Disponibile per Android e iOS, questo nuovo titolo permette di giocare con squadre di ogni luogo, come la nazionale brasiliana, france e giapponese, o con club di fama mondiale tra cui Barcellona e Liverpool. Al tempo stesso, gli sviluppatori di Konami hanno introdotto nuove funzionalità tra cui la possibilità di prendere il controllo di giocatori leggendari che hanno scritto a fuoco i loro nomi nella storia, come Beckham, Maradona e Zico. Completamente gratuita, PES 2018 PRO è un’app che offre ore ed ore di gioco e divertimento.

FIFA 19 Companion App

Le migliori app di ottobre 2018

FIFA 19 è debuttato ufficialmente su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch, ma per portarsi avanti è possibile scaricare FIFA 18 Companion App su dispositivi Android e iOS. L’app permette di gestire la ropria rosa nella modalità Ultimate Team anche quando sei lontano dalla console o dal PC. Utilizzando quest’app è possibile preparare al meglio la squadra per il prossimo incontro, fare un’offerta per il trasferimento di un giocatore o cercare nuovi giocatori e oggetti acquistibili con crediti o FIFA Points.

N26 – The mobile bank

Le migliori app di ottobre 2018

Sei alla ricerca di un conto corrente intelligente, che sia possibile comandarlo da tablet o smartphone? N26 è una tra le prime banche totalmente digitali con oltre 1 milione di clienti in tutta Europa.

Rispetto alla concorrenza, N26 offre alcune funzionalità molto utili come gli Spaces, spazi separati dal conto corrente principale, pagamenti MoneyBeam con trasferimento di denaro istantaneo e TransferWise, ovvero bonifici in 19 valute estere al miglior tasso di mercato. Le funzioni di N26 non sono finite qui. L’app offre notifiche push in tempo reale, controllo totale delle carte, categorizzazione delle spese e prelievi gratuiti illimitati da qualsiasi sportello in Italia e zona Euro.

Joom Shopping

Le migliori app di ottobre 2018

Se ami lo shopping, Joom è l’applicazione che non deve mancare sul tuo smartphone o tablet. In particolare, Joom è un negozio online di vestiti scarpe, accessori, cosmetici, elettronica, giocattoli e regali ad un prezzo conveniente con assistenza in italiano. Un importante novità portata da Joom Shopping è quella di garantire la consegna al 100%, oltre a offrire consegna gratuita su tutte le spedizioni. Nel caso in cui la consegna non avvenga o la merce è danneggiata, Joom rimborsa automaticamente il denaro. Infine, ti ricordiamo che Joom Shopping è disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

NOW TV

Le migliori app di ottobre 2018

NOW TV è l’app del servizio di streaming video che permette di accedere ai migliori contenuti della programmazione Sky, in modalità live streaming e on-demand. Questa applicazione può essere scaricata gratuitamente, tuttavia richiede la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento. All’interno di NOW TV è possibile trovare film completi, serie TV, show televisivi, documentari e molto altro ancora, il tutto direttamente sul proprio smartphone o tablet.

WzPad per WhatsApp per iPad

Le migliori app di ottobre 2018

Tra le applicazioni must-have per il mese di novembre 2018 impossibile non citare WzPad per WhatsApp per iPad. Si tratta di un’applicazione completamente gratuita per dispositivi iOS, incluso iPad, con cui messaggiare con amici e parenti su WhatsApp. Di fatto, questa app si coordina automaticamente con l’app ufficiale di WhatsApp su smartphone, permettendo di gestire la conversazione, inviare foto e video e molto altro ancora.

YouTube Music

Le migliori app di ottobre 2018

Si chiama YouTube Music la nuova applicazione per accedere al servizio dedicato alla fruizione di contenuti musicali, di base gratuita con la pubblicità. All’interno dell’app è presente anche la funzione YouTube Music Premium, compresa nel pacchetto YouTube Premium. Con 9,99 euro al mese e tre mesi di prova gratuita, è possibile ascoltare tutti i titoli musicali dell’offerta che comprende anche l’intero catalogo dei Beatles. Ricordiamo, infine, che questa applicazione è completamente gratuita, ma per utilizzare di tutte le funzionalità è necessario sottoscrivere l’abbonamento a pagamento.

La Calcolatrice

Le migliori app di ottobre 2018

La Calcolatrice è un’applicazione completamente gratuita mix tra calcolatrice standard e scientifica, con un’ampia gamma di funzionalità facoltative. Questa applicazione, disponibile all’interno dell’App Store, è utile per gli utenti iPad dal momento che sul tablet dell’azienda di Cupertino non è presente alcuna app preinstallata nel sistema operativo. Infine, all’interno dell’app, sono presenti oltre 70 bellissimi temi disponibili, la modalità split view e il supporto completo per watchOS 2.

Netflix

Le migliori app di ottobre 2018

Tra le migliori app di novembre non possiamo non menzionare anche Netflix, la popolare piattaforma di streaming in abbonamento di episodi TV e film direttamente su smartphone, tablet, PC e sul grande schermo. L’applicazione di Netflix è completamente gratuita ed è disponibile per un’ampia serie di sistemi operativi tra cui Android, iOS, Windows 10, Windows Phone, Mac, ma anche Smart TV, console per videogiochi e altri dispositivi.

FaceApp

Le migliori app di ottobre 2018

FaceApp è un’applicazione che permette di trasformare il proprio volto utilizzando l’intelligenza artificiale con un semplice tap. Con il debutto di smartphone di ultima generazione come iPhone X, gli sviluppatori si stanno concentrando nella creazione di applicazioni per modificare, trasformare e animare i nostri volti.

Una tra le migliori app della categoria è FaceApp, applicazione che ha riscontrato un grande successo sia tra i più giovani, ma anche tra gli addetti ai lavori. FaceApp è un’app disponibile per Android e iOS e, a nostro avviso, può essere considerata una delle migliori del momento.

Wish – Lo shopping divertente

Le migliori app di ottobre 2018

Vuoi fare shopping con sconti molto importanti e in modo divertente? Wish è l’applicazione da scaricare per il mese di novembre. Questa applicazione è utilizzata da tantissimi utenti ed è disponibile sia su iPhone, iPad che dispositivi Android e Microsoft. Attraverso Wish – Lo shopping divertente è possibile scoprire milioni di prodotti, raffinare la ricerca per taglia, colore e valutazione, oltre ad approfittare di offerte lampo. All’interno di Wish vi sono migliaia di recensioni e foto di utenti di fiducia. Un modo di fare shopping diverso, innovativo e divertente.

Facebook Lite

Le migliori app di ottobre 2018

Vuoi che Facebook consumi meno dati e funzioni con ogni condizione di rete? Facebook Lite è l’applicazione ideale per accedere al famoso social network di Mark Zuckerberg e ottenere un’esperienza utente migliore. Questa app permette di caricare più velocemente i contenuti, oltre al fatto che funziona con tutti gli smartphone Android, anche i più vecchi e non supportati dall’applicazione standard. Ricordiamo, infine, che Facebook Lite funziona è sviluppata per le reti 2G e le aree con connessioni Internet lente o instabili, in modo tale da avere il social network più famoso al mondo sempre con sé.

Duet Display

Le migliori app di ottobre 2018

Vuoi usare iPhone o iPad come secondo display? Duet Display è una tra le migliori app del mese di novembre con cui è possibile sfruttare i propri dispositivi iOS in schermi esterni. Duet Display richiede l’utilizzo del cavo Lightning per realizzare la connessione tra Mac e iPhone o iPad. Seppur a pagamento, quest’app risulta indispensabile ed è estremamente semplice da utilizzare.

Musical.ly

Le migliori app di ottobre 2018

Musical.ly è un’applicazione social network che offre tantissimi strumenti per realizzare video stupendi e condividerli con gli amici e il mondo. I video hanno una durata dai 15 secondi al minuto con la possibilità di aggiungere canzoni e altri suoni. É possibile scegliere tra varie velocità di riproduzione tra cui time-lapse, lento, normale, veloce ed epico. Completamente gratuita, Musical.ly è diventata un’app must-have per i teenager e tutti coloro che sono alla ricerca di una piattaforma innovativa, all’avanguardia.

Amazon Shopping

Le migliori app di ottobre 2018

Ti piace fare acquisti online per il periodo natalizio? Amazon è il tuo sito web di fiducia? La popolare piattaforma di e-commerce offre un’applicazione completamente gratuita, denominata Amazon Mobile, all’interno quale è possibile navigare, cercare e vedere i dettagli di tutti i prodotti. Non solo, con pochi tap è possibile acquistare qualsiasi prodotto, tracciare la spedizione e comparare anche i prezzi. Proprio la flessibilità offerta da questa applicazione è il grande punto di forza che la rende app da scaricare per il mese di novembre. Ricordiamo, infine, che Amazon Mobile è disponibile gratuitamente sia per iOS che Android, nei rispettivi App Store.

Spotify Music

Le migliori app di ottobre 2018

Un’altra app “must-have” per il mese di novembre è sicuramente Spotify Music. Dotata di interfaccia intuitiva, Spotify permette di accedere alle hit musicali del momento, divise per genere musicale e a una libreria di brani immensa.

Come per molte app streaming, Spotify offre una versione Premium, al prezzo di 9,99 euro al mese, che offre una migliore qualità audio, rimuove i banner pubblicitari e dando la possibilità di accedere ai file musicali anche offline.

GoodNotes 4

Le migliori app di ottobre 2018

Considerata una tra le migliori app in circolazione per prendere appunti, GoodNotes 4 permette di scrivere appunti, aggiungere immagini e annotare testo sopra documenti PDF. Le potenzialità di questa applicazione sono molteplici, tra cui la possibilità di sincronizzare i propri documenti su iCloud e averli sempre aggiornati su iPad e iPhone, automaticamente. GoodNotes 4 è un’applicazione a pagamento disponibile solamente per iOS.

Snapchat

Le migliori app di ottobre 2018

Nella classifica delle migliori app del mese di novembre 2018 non poteva mancare Snapchat, il popolare social network adorato dai ragazzi tra i 14 e 25 anni. Con oltre 150 milioni di utenti quotidiani, Snapchat permette di individuare e aggiungere i contatti, ma anche condividere “snap” (foto e video da realizzare direttamente all’interno dell’applicazione) oppure “storie” pubbliche e che si cancellano dopo 24 ore. Ricordiamo, infine, che Snapchat è disponibile gratuitamente sia su Android che iOS.

Impostazioni privacy