Migliori robot aspirapolvere: i più consigliati del 2017

I robot aspirapolvere stanno riscuotendo sempre più successo. Sono apprezzati perché efficienti, poco ingombranti e perché aiutano a tenere la casa molto più pulita, senza grandi sforzi da parte di chi la abita. Insomma, avere un robot aspirapolvere, oggi, rappresenta una scelta di grande convenienza. Andiamo dunque a scoprire quali sono i migliori modelli da acquistare su Amazon per questo 2017.

iRobot Braava Jet 240

Fra i migliori robot aspirapolvere più consigliati del 2017 troviamo il modello iRobot Braava Jet 240. Si tratta di un robot puliscipavimenti con sistema di pulizia Sweep & Mop, di colore bianco, adatto a pavimenti in piastrelle, linoleum, parquet e laminato. Funziona in 3 modalità: lavaggio, a umido e a secco. Dispone di Precision Jet Spray e testina di pulitura basculante. Compatibile anche con l’App iRobot Home.

[amazon codice=”B01IEEVE76″ type=”” ]

iRobot Roomba 650

Acquistabile su Amazon, fra i migliori robot aspirapolvere, anche iRobot Roomba 650, di colore nero, per la pulizia di tutti i pavimenti. Tra le sue caratteristiche principali troviamo: sistemi Soft touch, iAdapt, Dirt Detect e Anti-Tangle, 2 spazzole centrali, One touch and go, cassetto Aerovac Pet, carica rapida 3 ore, autonomia batteria fino a 2 ore.

[amazon codice=”B008R5ZPL4″ type=”” ]

Vileda 147269

Proseguiamo con il robot aspirapolvere Vileda 147269. Tra le sue principali qualità tecniche sono da segnalare: evita cadute da scale e dislivelli grazie al sensore del vuoto, design moderno, 3 programmi di pulizia, senza sacchetti né ricambi, vano raccogli-sporco facile da pulire. Si ricarica come un telefonino.

[amazon codice=”B00MNBLRT2″ type=”” ]

Vileda Virobi

Fra i migliori robot aspirapolvere segnaliamo anche un altro prodotto Vileda, Vileda Virobi. Si tratta di un pratico robot catturapolvere autonomo, senza fili con panni elettrostatici usa e getta. Le sue principali caratteristiche tecniche sono: due programmi di pulizia da 30 e 120 minuti, ideale per raccogliere capelli, polvere e i peli di cani e gatti, silenzioso, diametro 29 cm, altezza 4.5 cm. Batteria a lunga durata.

[amazon codice=”B015ODTMME” type=”” ]

Samsung SR10J5034U

Tra i migliori robot aspirapolvere troviamo anche il Samsung SR10J5034U, colore nero/argento, con display LED e con capacità di incamerare polvere fino a 0,6 litri. Altre caratteristiche principali? È privo di sacchetto, velocità di pulizia 300 mm/s, emissione acustica di 70 dB, peso incluso imballo 5,8 chilogrammi, durata di funzionamento 90 minuti.

[amazon codice=”B015MQNC5Q” type=”” ]

Ariete 00P271211AR0

Proseguiamo con il segnalare il modello Ariete 00P271211AR0, robot digitale con Display Evolution 2.0 Pro, telecomando e virtual wall. Le caratteristiche principali di questo super robot aspirapolvere sono: autonomia: 1,5 h – tempo di ricarica: 3,5 h; sensori anti-collisione (no-touch) – anti-caduta – rientro alla base; TURBO automatico su area circoscritta 1m diametro; programmazione ciclo pulizia (diverso per ogni giorno della settimana), programmazione orario del ciclo di pulizia; base di ricarica, display e pannello comandi touch screen, filtro HEPA + filtro primario.

[amazon codice=”B016BY2GAA” type=”” ]

iRobot Roomba 615

Se state cercando robot aspirapolvere da acquistare, date uno sguardo anche ad iRobot Roomba 615. I suoi punti di forza sono: AeroVac PET, sistema di aspirazione brevettato con filtro Aerovac tecnologia che migliora la raccolta di peli degli animali domestici; Advanced Cleaning Head, esclusivo sistema a doppie spazzole centrali contro rotanti; iAdapt, sistema di navigazione brevettato; Wall-Following technology, pulizia a filo parete con Soft Touch. Contenuto confezione: Roomba 615, batteria X-Life, base di autoricarica con alimentazione integrata, strumento di pulizia spazzole.

[amazon codice=”B016ZIJAV0″ type=”” ]

Ariete 00P271700AR0 Briciola 2717

Proseguiamo poi con la presentazione del robot aspirapolvere Ariete 00P271700AR0 Briciola 2717, le cui caratteristiche principali sono: 3 modalità di movimento (lineare, circolare, lungo il perimetro della stanza); contenitore della polvere capiente e facile da rimuovere / filtro HEPA; autonomia di funzionamento con batterie completamente cariche fino a 1.5 ore; tempo impiegato per una ricarica completa: 3.5 ore. Nessun telecomando e nessun caricatore.

[amazon codice=”B00PUL5HVQ” type=”” ]

iRobot Roomba 87

Concludiamo la nostra lista dei migliori robot aspirapolvere consigliati per il 2017, segnalandovi un prodotto top acquistabile anche su Amazon. Si tratta di iRobot Roomba 87, un prodotto che vanta caratteristiche davvero eccezionali. Fra queste: il rivoluzionario AeroForce Performance Cleaning System e i rivoluzionari AeroForce Extractors; High-Efficiency Vacuum, piccolo ma potente, il nuovo motore migliora di 5 volte la forza aspirante; iRobot XLife Battery dura più del doppio della precedente batteria; cassetto con sistema di aspirazione brevettato ideale per proteggere le case dagli agenti allergenici.

[amazon codice=”B00SFGRGNA” type=”” ]

Impostazioni privacy