Nuovi TV Sony 2017: i modelli della gamma Bravia 4K HDR

nuovi tv bravia sony

Presentate già al CES 2017 di Las Vegas, Sony annuncia le nuove serie di televisioni 4k HDR, TV BRAVIA. Si tratta di prodotti studiati per offrire ai clienti una gamma di luminosità ancor più ampia, senza dimenticare caratteristiche di contrasto eccellenti. In questi nuovi modelli, i televisori sfruttano al meglio i contenuti 4K HDR grazie alla combinazione dell’esclusivo processore di immagini che montano (processore 4K HDR X1™ Extreme) e di esclusive tecnologie di visualizzazione.

Accanto al processore X1 Extreme, la nuova serie XE93 integra la tecnologia Slim Backlight Drive+, un sistema di retroilluminazione LED ottimizzato, che assicura una regolazione del local dimming ancora più precisa e accurata. Grazie alla struttura LED quad-edge e alla tecnologia di local dimming e boosting X-tended Dynamic Range™, garantisce livelli di luminosità sorprendenti e contrasto eccezionale. Rispetto ai TV LED convenzionali, il valore del contrasto XDR*2 risulta addirittura superiore di 10 volte. Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio tutte le novità Sony nel mondo dei televisori.

TV OLED 4K HDR Serie A1 (modelli da 77”, 65” e 55”)

Il TV OLED 4K HDR Serie A1 (modelli da 77”, 65” e 55”) di Sony è un televisore che può contare su uno schermo OLED. da 8 milioni di pixel auto-illuminanti; tecnologia Acoustic Surface, con l’audio viene emesso direttamente dall’intera superficie dello schermo; processore 4K HDR X1 Extreme, che offre il meglio dell’esperienza visiva 4K HDR grazie all’integrazione di tre nuove tecnologie, ossia rimasterizzazione HDR “object-based”, Super Bit Mapping™ 4K HDR ed elaborazione del segnale tramite doppio database; tecnologia 4K X-Reality™ PRO, che migliora la resa dei dettagli; Android TV, per accedere a un mondo di film, musica, foto, giochi, ricerche, app e molto altro ancora; infine, interfaccia utente con barra dei contenuti esclusiva di Sony, per navigare in tutta comodità seguendo un processo rapido e intuitivo, senza interrompere la riproduzione televisiva.

nuovi tv bravia sony

TV 4K HDR Serie XE94 (modello da 75””) e TV 4K HDR Serie XE93 (modelli da 65” e 55”)

Passiamo poi a presentare TV 4K HDR Serie XE94 (modello da 75””) e TV 4K HDR Serie XE93 (modelli da 65” e 55”). Questi due modelli possono contare su: tecnologia Slim Backlight Drive+ con esclusiva struttura LED “quad-edge”, che permette una regolazione precisa del local dimming per offrire massima luminosità e neri ancora più profondi rispetto a un normale TV LED “full array”; processore 4K HDR X1 Extreme offre il meglio dell’esperienza visiva 4K HDR; X-tended Dynamic Range PRO, che migliora la fruizione dei contenuti video, in formato HDR; tecnologia 4K X-Reality PRO, che migliora la resa dei dettagli; design ultrasottile; Android TV.

TV 4K HDR Serie XE90 (modelli da 75”, 65”, 55” e 49”)

Il modello Sony TV 4K HDR Serie XE90 (modelli da 75”, 65”, 55” e 49”) può invece contare sulle seguenti caratteristiche tecniche principali: processore 4K HDR X1, per una migliore riproduzione di profondità e texture e una resa più naturale dei colori; X-tended Dynamic Range PRO, che migliora la fruizione dei contenuti video, in formato HDR e non; display TRILUMINOS; tecnologia 4K X-Reality PRO, che migliora la resa dei dettagli; Android TV; compatibilità HDR.

TV 4K HDR Serie XE85 (modelli da 75”, 65” e 55”)

Fra i nuovi televisori Sony anche il TV 4K HDR Serie XE85 (modelli da 75”, 65” e 55”). Fra le sue caratteristiche principali si segnalano: processore 4K HDR X1, per una migliore riproduzione di profondità e texture e una resa più naturale dei colori; display TRILUMINOS; tecnologia 4K X-Reality PRO, che migliora la resa dei dettagli; design ultra-sottile con retro elegante e gestione pulita e ordinata dei cavi; Android TV.

nuovi tv bravia sony

TV 4K HDR Serie XE80 (modelli da 55”, 49” e 43”)

Per quanto riguarda invece TV 4K HDR Serie XE80 (modelli da 55”, 49” e 43”), le caratteristiche principali che si ritrovano sono: display TRILUMINOS; tecnologia 4K X-Reality PRO, che migliora la resa dei dettagli; compatibilità HDR; Android TV; design ultra-sottile; interfaccia utente con barra dei contenuti.

TV Full HD HDR Serie WE75 (modelli da 49” e 43”)

Linee essenziali e schermo sottile ed elegante con gestione pulita e ordinata dei cavi per questo TV Full HD HDR Serie WE75 (modelli da 49” e 43”) di Sony. Fra le altre caratteristiche tecniche che si segnalano: display TRILUMINOS; tecnologia X-Reality PRO, che migliora la resa dei dettagli; tecnologia ClearAudio+, che regola automaticamente le impostazioni audio; Wi-Fi integrato e supporto per i principali servizi video via Internet; compatibilità HDR.

TV Full HD HDR Serie WE66 (modelli da 49” e 40”) e TV HD Ready HDR Serie WE61 (modello da 32”)

Proseguiamo con i modelli TV Full HD HDR Serie WE66 (modelli da 49” e 40”) e TV HD Ready HDR Serie WE61 (modello da 32”). Questi due televisori Sony si caratterizzano per avere: tecnologia X-Reality PRO, che migliora la resa dei dettagli; tecnologia ClearAudio+, che regola automaticamente le impostazioni audio; Wi-Fi integrato; X-Protection PRO, che migliora la durata nel tempo del TV grazie a quattro funzioni di protezione.

TV Full HD HDR Serie RE45 (modello da 40”)

Presentiamo infine TV Full HD HDR Serie RE45 (modello da 40”) di Sony, un televisore con le seguenti principali caratteristiche tecniche: tecnologia X-Reality PRO, che migliora la resa dei dettagli; tecnologia ClearAudio+, che regola automaticamente le impostazioni audio; linee essenziali e schermo sottile; compatibilità HDR.

Impostazioni privacy