Offerte regalo per San Valentino 2017: le proposte tech di Asus

San Valentino è alle porte ed Asus è pronta a presentare le proprie offerte per questa ricorrenza. Alla vostra lei o al vostro lui serve un nuovo smartphone? Magari desidera da tanto tempo un tablet o anche uno smartwatch in grado di offrire prestazioni uniche ad un prezzo interessante? Siamo sicuri che troverete senza la minima ombra di dubbio il prodotto che cercate nella lista di regali tecnologici che andiamo a proporvi.

Asus ZenFone 3

zenfone3

Apprezzato per il design elegante e le ottime prestazioni offerte, lo ZenFone 3 rientra di diritto tra i migliori device che si possono acquistare in questo periodo e saranno prestanti anche nella prossima stagione. Grazie alla fotocamera posteriore da 16 Mpx che offre una velocità di scatto di ben 0,3 secondi ed il suo display da 5,2″ in risoluzione Full HD, lo Zenfone 3 è lo smartphone ideale per chi voglia coniugare potenza, estetica e versatilità con la comodità di tenere il tutto nel palmo della propria mano.

[amazon codice=”B01L29XI4M” type=”” ]

ZenBook Flip UX360UAK

zenbook

Il vostro vecchio ed ingombrante portatile ha ormai esalato l’ultimo “BIP”? Perché allora non provare il nuovo ZenBook Flip? Il convertibile di casa Asus offre ottime prestazioni grazie ai processori Intel Kaby Lake di settima generazione, un SSD capiente che offre velocità incredibili e tutta la praticità di cui solo un device in grado di ruotare di 360 gradi il proprio display è capace. Grazie al monitor in risoluzione Full HD da 13,9″ lo ZenBook Flip è un piacere da utilizzare sia come laptop sia come tablet.

[amazon codice=”B01N5LYLN7″ type=”” ]

ASUS ZenPad 3S 10

zenpad

Siete alla ricerca di un tablet elegante e prestante allo stesso tempo? ASUS ZenPad 3S 10 è ciò che fa al caso vostro. Con risoluzione superiore al Full HD (1536 x 2048) ed il potente processore Processore MediaTek MT8176 Hexa Core 2.1 GHz, la user experience con questo device è tra le migliori, se non la migliore offerta in questa fascia di prezzo. L’ampio display da 9,7″ è l’ideale per guardare film, giocare ai vostri giochi preferiti e navigare sul web nel massimo della comodità.

[amazon codice=”B01L8V5EWS” type=”” ]

ZenWatch 3

zenwatch 3

Volete uno smartwatch che sia elegante, resistente ed allo stesso tempo compatibile con tutti i vostri device mobile nel massimo della fluidità? Asus offre ZenWatch 3, un prodotto esteticamente molto elegante con display AMOLED, CPU Qualcomm Snapdragon 2100, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Lo Zenwatch 2 fu apprezzato per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che offrì la scorsa stagione ed il suo successore sembra essere stato migliorato ulteriormente sotto il profilo delle prestazioni dell’esperienza utente.

[amazon codice=”B01LZD3AX2″ type=”” ]

ASUS Designo Curve MX34VQ

monitor curvo asus

Se volete dare un boost alla vostra esperienza multimediale al PC, consigliamo ASUS Designo Curve MX34VQ. Col suo display da 34″ in formato 21:9 in risoluzione Ultra Wide QHD ( 3440 x 1440) con monito curvo offre angoli di visione di ben 178 gradi, fedeltà cromatica senza pari grazie al pannello IPS, 60 Hz di refresh rate ed un’incredibile user experience quando si tratta di film e videogiochi. L’avanzato sistema audio by Harman Kardon, inoltre, vi permetterà di godere a pieno, dal punto di vista uditivo, di questo fantastico prodotto.

[amazon codice=”B01N7POYOR” type=”” ]

Per un San Valentino all’insegna dell’amore per la tecnologia con la T maiuscola, Asus è di sicuro tra i marchi da tenere in considerazione.

Impostazioni privacy