Regali San Valentino per lei tecnologici: consigli utili

Se avete una compagna che ama i regali tecnologici, iniziate a pensare seriamente di farle un dono di questo tipo per San Valentino. I regali tech sono belli, utili e non necessariamente costosi. Insomma, hanno tutte le qualità giuste per essere un’ottima scelta in vista del San Valentino. Per celebrare la vostra festa degli innamorati cercate il regalo perfetto per la vostra lei fra tutti quelli che vi suggeriamo in questo articolo, approfittando di fantastiche offerte.

Cuffie Sony MDR-100ABN

Il primo regalo che vi suggeriamo per farla felice a San Valentino sono le cuffie Sony MDR-100ABN, disponibili in diversi colori. Si tratta di cuffie Over-Ear Wireless con eliminazione digitale del rumore, Hi-Res Audio, driver HD da 40 mm, design pieghevole, Bluetooth, NFC.

[amazon codice=”B01EANK8EA” type=”” ]

Smartphone Alcatel 5080X-2GALWE7

Altro regalo tech da prendere in considerazione per la vostra lei a San Valentino, lo smartphone Alcatel 5080X-2GALWE7. Si tratta di un telefono cellulare con display 5″ HD IPS 1280×720, 2.5D oleorepellente, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, processore Quad Core da 1.3 GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus, doppio flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel con flash LED, sensore d’impronta.

[amazon codice=”B01LYT36CW” type=”” ]

Smartphone Honor 8 Premium

Se volete renderla davvero felice, a San Valentino regalatele questo smartphone Honor 8 Premium di colore rosa. È un telefono cellulare con display 5.2″, HiSilicon Kirin 950, 64 GB di memoria interna, 4 GB RAM, doppia fotocamera da 12 MP/8 MP, Dual Nano SIM.

[amazon codice=”B01MSJ1PS3″ type=”” ]

Smartphone OUKITEL U7 Plus

In alternativa al precedente, potete acquistare lo smartphone OUKITEL U7 Plus, sempre di colore rosa (ma disponibile anche in grigio). Le caratteristiche principali di questo telefono cellulare sono: display 5.5″ Fingerprint HD, sistema operativo Android 6.0, processore 1.3GHz MT6737 Quad Core, 2G RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere 8.0MP+2.0MP, Dual SIM.

[amazon codice=”B01LEVQQQK” type=”” ]

Fotocamera digitale compatta Sony DSC-HX90

Fra i migliori regali tech per San Valentino suggeriamo, per le compagne appassionate di fotografia, questa fotocamera digitale compatta Sony DSC-HX90. È dotata di sensore CMOS Exmor R, obiettivo Zeiss Vario-Sonnar T, processore BIONZ X, grandangolo 25mm, formati video XAVC S, AVCHD, MP4, funzione panorama, batteria al litio, zoom ottico 30X, LCD 3,00” orientabile 180°.

[amazon codice=”B00W46KQ5W” type=”” ]

E-reader Kindle Paperwhite

Segnaliamo infine l’offerta Amazon su E-reader Kindle Paperwhite, un regalo sempre molto gradito per tutte le compagne che amano la lettura. Le sue caratteristiche tecniche principali sono: schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Nero). Si può scegliere la versione con offerte speciali o senza. La prima versione fa acquistare un Kindle Paperwhite che nella home ed in standby visualizza delle offerte promozionali di ebook e/o accessori Kindle.

[amazon codice=”B00QJDO0QC” type=”” ]

Impostazioni privacy