NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regali San Valentino tecnologici: le migliori idee per lui

Regali San Valentino tecnologici: le migliori idee per lui
da in Guida all'acquisto, San Valentino 2017, Shopping
Ultimo aggiornamento:
    Regali San Valentino tecnologici: le migliori idee per lui

    Siete a caccia di regali di San Valentino per il vostro lui? Allora prendete seriamente in considerazione l’idea di acquistare regali tecnologici: si tratta di un settore in cui è davvero difficile sbagliare regalo per il partner, in cui è possibile trovare di tutto e a qualsiasi prezzo. Insomma, se cercate regali di San Valentino tecnologici per il vostro compagno, siete molto probabilmente sulla strada giusta per renderlo felice. Grazie ai nostri consigli poi, scegliere e acquistare in modo facile e veloce l’oggetto che più vi ispira sarà davvero semplice e conveniente, sfruttando le offerte segnalate.

    regali san valentino meizu

    Se volete regale uno smartphone al vostro lui per San Valentino, date un’occhiata a questo Meizu M2 Note Dual SIM. Disponibile in 4 colori (bianco, grigio, azzurro e rosa), questo telefono ha un sensore 13MP + 5MP, 8 Processori, Display 5,5″ Full HD, è compatibile con rete 4G e funziona con sistema operativo Android Lollipop. Un buon smartphone a prezzo abbordabile.

    Meizu M2 Note Smartphone, Dual SIM, 16GB, Grigio [EU]

    regali san valentino motorola moto g

    Se volete regalare uno smartphone per San Valentino, vi proponiamo anche un’altra scelta: il Motorola Moto G 4G 3a Generazione, che rispetto al precedente ha un prezzo leggermente più elevato. Disponibile sia nel colore bianco sia in quello nero, questo smartphone ha una costruzione solida che permette di uscire e giocare. Le sue principali caratteristiche? Ha una fotocamera da 13 MP, un’eccezionale qualità d’immagine, sistema operativo AndroidTM Lollipop 5.1.1, display da 5 pollici, 720p HD (1280 x 720), 294 ppi, Corning Gorilla Glass 3, water resistent IP67.

    Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5", Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, Android 6 Lollipop, Nero [Italia]

    regali san valentino cuffie

    Se state cercando regali di San Valentino tecnologici utili e a buon mercato, guardate un po’ queste cuffie della Logitech. Si collegano facilmente a tutti i dispositivi (computer, tablet o smartphone), hanno un nano ricevitore Bluetooth che funziona fino a 12 metri e una batteria ricaricabile per una durata complessiva di sei ore. Le cuffie sono piuttosto leggere: pesano circa duecento grammi.

    Logitech H800 Cuffia Wireless con Microfono, Bluetooth, Versione Italiana

    regali san valentino star wars drone

    Se il vostro partner è appassionato di tecnologia e va matto per la saga cinematografica di Star Wars, potreste farlo davvero molto ma molto felice regalandogli lo Sphero Drone BB-8 Star Wars! Il Droid BB-8 è comandato da un’app ed è diverso dagli altri robot perché la sua personalità cambia durante il gioco. Sulla base delle interazioni, il BB-8 mostra una gamma di espressioni e segue i comandi vocali. Le sue caratteristiche principali sono: movimento autentico (guida il BB-8 da uno smartphone o da un tablet); ascolta e risponde (il BB-8 riconosce e reagisce alla voce); comunicazione oleografica (registra e visualizza video virtuali oleografici con il BB-8); comportamento autonomo (il BB-8 pensa da solo), personalità che si adatta (l’atteggiamento e le azioni del BB-8 evolvono mentre si interagisce con lui).

    Sphero BB-8 Droide Interattivo Star Wars, Luci LED Incluse, Portata Bluetooth fino a 30 Metri, Compatibile iOS, Android e Windows Phone

    regali san valentino soundbar

    Se il vostro partner ama guardare la televisione nel modo migliore possibile, allora potreste regalargli una Soundbar, ossia un dispositivo munito di woofer integrati che viene utilizzato allo scopo di rendere migliore e più definito l’audio di un televisore. Noi vi proponiamo la Samsung HW-J6001/EN Soundbar.

    Altoparlanti inclusi: Soundbar – 132 Watt – cablato Subwoofer – 168 Watt – wireless, Dettagli altoparlante:Barra audio – surround – 6 x 22 Watt – a 1 kHz – 10% THD – 4 Ohm – attivo Altoparlante – subwoofer 168 Watt – a 100 Hz – 10% THD – 3 Ohm – attivo, Dettagli del driver:Subwoofer : 1 x driver del subwoofer – 7″, Tipo connettore:Ingresso HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Uscita HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) Ingresso SPDIF (TOSLINK ) Ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) Š USB ( USB Tipo A 4-pin ). Colore rivestimento: Argento.

    Samsung HW-J6001/EN Soundbar, Argento

    854

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida all'acquistoSan Valentino 2017Shopping
    PIÙ POPOLARI